Samsung Galaxy S5 Active: un altro video trapela in Rete ma con Snapdragon 801

Leaked-pictures-of-the-Samsung-Galaxy-S5-Prime

Per quanto riguarda il top di gamma attuale Samsung, cioè Galaxy S5, l’azienda coreana è riuscita a mantenere un po’ di mistero, mentre per la versione Active di Galaxy S5 sono trapelate in Rete alcune indiscrezioni, anche un po’ discordanti. Il seguente video apre la strada al dubbio per quanto riguarda il processore che sarà a bordo di Galaxy S5 Prime, guardiamolo insieme.

In pratica, su qualsiasi applicazione avviata da chi ha realizzato il video, il processore identificato è sempre Qualcomm Snapdragon 801, ma precedentemente sapevamo che avrebbe potuto essere l’805. Chiaramente si tratta di versioni del terminale ancora nello stadio prototipale, ma c’è anche il quantitativo di RAM ad essere discordante con quanto si sapeva prima. In questo video è stato mostrato più volte che il quantitativo di memoria RAM è pari a 2GB, mentre precedentemente si sapeva che avrebbe dovuto essere pari a 3GB. La versione di Android, invece, è l’unico dato che rimane concorde con quanto visto prima, cioè la versione è sempre la 4.4.3 KitKat.

Per ultimo, lo schermo ha una risoluzione diversa da quella chiacchierata prima: Full HD (1920×1080 pixel) invece che QHD (2560×1400 pixel). Purtroppo, quando si tratta di queste notizie, bisogna essere molto scettici ed aspettare che vengano comunicazioni ufficiali da parte della casa madre; non manca parecchio alla presentazione, pare infatti che Samsung Galaxy S5 Prime potrebbe essere mostrato il prossimo mese di Giugno. Per ora, comunque, non è ancora chiaro se il modello 906A sia quello Active o quello Prime, anche se vi sono delle prime evidenze che solamente col tempo potremo confermare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Iacopo

    Ancora… quello è il presunto, ovviamente si parla di presunto, Galaxy S5 Active. Il Galaxy S5 Prime, presunto, che avete messo anche nell’immagine è diverso…. GUARDATE LA POSIZIONE DELLO SPEAKER… oltre a tutti i mille test e dati antutu che da giorni hanno già “confermato” che quello nel video è il 906A, S5 Active. Disinformazione su sto sito continua anche se ci sono ottime rece managgia :)

    • Nazareno Pisani

      Ciao Iacopo e grazie per la gentile segnalazione.

      Come al solito cerchiamo di fare del nostro meglio nell’offrirvi informazioni a riguardo dei nostri amati terminali con Android, profondendo il massimo impegno e cercando anche di essere il più precisi possibile.

      Purtroppo, con una valanga di modelli (che molto spesso si differenziano per inezie), l’errore è molto probabile, ma non per questo giustificabile.

      Grazie ancora per la segnalazione, preziosa e quanto mai utile!

      Buona lettura.

Top