Samsung Galaxy S5 Prime verrà lanciato in 5 colorazioni (almeno in Corea)

samsung-logo3 (1)

Ormai, da quando in giro per la Rete ci sono le soffiate di @evleaks, i segreti aziendali sono tutto tranne che segreti, come ad esempio per Samsung Galaxy S5 che potrebbe arrivare in 5 colorazioni. Stando a quanto si può leggere nel tweet pubblicato da @evleaks, pare che si tratti della versione coreana che verrà venduta con il codice del modello SM-G906.

E’ difficile dire se questa rimarrà un’esclusiva per il mercato coreano oppure verrà estesa anche alla versione internazionale del terminale. Sappiamo bene, comunque, che Samsung ha diversificato sempre la proposta di smartphone per molti aspetti, ma una prima differenziazione è appunto la colorazione. Secondo @evleaks le colorazioni saranno:

  • Nera
  • Bianca
  • Gold
  • Blue
  • Rosa

 

Pare che, comunque, questa volta non ci siano nuove immagini da mostrare e che almeno sul design del telefono Samsung stia riuscendo a mantenere il segreto. Staremo a vedere nei prossimi giorni che tipo di novità emergeranno ma, nel frattempo che aspettiamo, fateci sapere che ne pensate usando il box dei commenti qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top