Samsung Galaxy S5 Prime (SM-G906K) avvistato su un sito Web coreano

Galaxy S5 Prime

Nel caso qualcuno di voi avesse ancora dubbi sulla sua esistenza, un sito Web coreano ha pensato bene di inserire per sbaglio il Samsung Galaxy S5 Prime nella lista dei dispositivi compatibili con il suo servizio. Il nome in codice con cui è stato avvistato è SM-G906K, che i più attenti ricorderanno dato che è emerso in Rete, con tanto di caratteristiche tecniche, nelle scorse settimane. Si è riusciti comunque a scattare uno screenshot, che mostra quanto abbiamo detto sopra.

sm-g906k

Il sito ha usato una delle immagini emerse nei mesi scorsi tramite Amazon, in quanto Samsung sta riuscendo a tenere lo smartphone segreto (almeno finora), proprio come è riuscita a fare con il Galaxy S5 standard. Non ci resta che darci appuntamento alle prossime indiscrezioni, che siamo sicuri arriveranno presto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ascarabaus

    A me quella a croci sembra una cover aggiuntiva. I bordi sono troppo strani e grossi… e poi.. guardate i tasti di accensione e volume… sono troppo strani.
    Dovrebbe essere una versione “premium” ma sembra più una versione “rugged”.

    • andri898

      È una cover

  • Gark121

    g3 era apparso in rete con una cover che faceva a dir poco ribrezzo. ma s5 è il re della bruttezza 2014, e lo dimostra anche in versione prime, dove sfoggia una orrenda cover con fori a croce per nascondere il retro ancora a cerotto.
    incommentabile la scelta di far uscire prima s5 e poi s5prime, spero che la gente si senta abbastanza presa per i fondelli da lasciare questa roba e il suo fratello “economico” (LOL) sullo scaffale.

    • Luca Brunello

      Un minuto di silenzio per tutti coloro che hanno acquistato l’S5 “da poveracci” ahahah

  • roby_roma

    Che bella notizia per i possessori di galaxy S5…complimenti Samsung!…A quando il galaxy S6?…Dicembre? Si dai… così tutti a vendere il Galaxy S5 ed il “Prime”…:-)
    Samsung= ottima politica di marketing
    Consumatori=???…a voi la libertà di aggettivo!!!

    • Luca Brunello

      Si ma non dimentichiamoci che fino a dicembre usciranno S5 Mini, S5 Active, S5 Zoom, S5 Plus, S5 Advance Plus Plus, S5 Neo, S5 Active Plus Advance ecc. ***APPLAUSI A SAMMY***

  • Pingback: Samsung Galaxy S5 Prime (SM-G906K) avvistato su un sito Web coreano | RSS News.it()

Top