Samsung Galaxy S5 Prime confermato da SamMobile con display QHD

galaxy-s524

Il Galaxy S5 è stato ufficializzato ormai da qualche settimana e, come sappiamo, non è dotato di un display con risoluzione di 1440 x 2650 pixel (QHD), come invece avevano anticipato i rumor nelle settimane precedenti alla presentazione.

I colleghi di SamMobile confermano però che Samsung era intenzionata a lanciare questa versione standard con display QHD, tanto che i primi due prototipi sono stati realizzati con questo tipo di display, ma poi si è scelto di utilizzare un display Full HD a causa di alcuni problemi nella produzione di massa dei display QHD.

Svelano anche che il produttore coreano sarebbe al lavoro sulla tanto chiacchierata versione Prime, conosciuta internamente con il nome in codice di KQ (il Galaxy S5 è conosciuto come K). Il Galaxy S5 Prime sarebbe nelle ultime fasi dello sviluppo e dovrebbe avere a bordo un chip LTE Intel Cat. 6, un SoC Exynos 5430 e soprattutto il tanto discusso display con risoluzione di 1440 x 2560 pixel.

Non è escluso che questa nuova versione posso essere affiancata da quella con Snapdragon 805 di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, magari destinate a mercati diversi. SamMobile sembra piuttosto sicuro della cosa, ma ovviamente noi vi invitiamo a prendere il tutto con la solita cautela, almeno fino a quando non avremo qualcosa di più concreto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S5 Prime confermato da SamMobile con display QHD | RSS News.it()

  • dfvdsvs

    Display qhd, una cosa di cui nessuno sente il bisogno su un cellulare.
    Concentratevi piuttosto sulla batteria, comprerei molto più volentieri un telefono che mi permetta fare due giorni di utilizzo spinto.

    • Luca.T.

      Soprattutto sulla fluidità e gli aggiornamenti. Il mio S3 probabilmente non riceverà KitKat…

      • TheModder

        Custom ROM ;)

        • Luca.T.

          Credo proprio che prenderò il OnePlus

          • TheModder

            Hahah lo sto guardando proprio ora ;)

Top