Su Zauba.com è stato avvistata la versione Prime di Samsung Galaxy S5 e, a discapito di quanto si sapeva in precedenza, pare che la diagonale del display sarà un po’ più corta. Non si sta parlando di un numero considerevole, infatti il display appare questa volta con 5,1″ al posto dei 5,2″ di cui si chiacchierava in precedenza.

Sappiamo già che il numero di modello è SM-G906S e, come possiamo leggere bene nell’immagine qui sotto, il terminale inviato in India per scopi di ricerca e sviluppo ha una diagonale pari a 5,1″. Nei giorni scorsi, infatti, vi avevamo mostrato le immagini in cui c’erano i risultati di GFXBench eseguito proprio sullo stesso terminale. I risultati del benchmark avevano evidenziato la presenza di un display da 5,2″, mentre in questo estratto della pagina di Zauba possiamo vedere come sia chiaramente indicata una diagonale da 5,1″.

Le specifiche del terminale dovrebbero comprendere anche un processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM ed un display Quad HD con risoluzione da 2560×1440. Purtroppo, per quanto riguarda questa versione di Samsung Galaxy S5 ci sono solo rumor al momento e niente conferme. Se nelle prossime settimane dovessero emergere altre informazioni ve le illustreremo il prima possibile, nel frattempo attendiamo con pazienza.

Via