Samsung Galaxy S5: presentazione a New York a Marzo?

samsung-logo

Avevamo visto precedentemente che la presentazione di Samsung Galaxy S5 sarebbe dovuta avvenire a Londra durante il prossimo mese di Marzo, grazie infatti ad un post su Twitter del nostro connazionale Flavio. Emergono ora delle informazioni, tramite alcuni media coreani, circa la location per la presentazione del nuovo top di gamma coreano.

Secondo ZDNet Korea, un dirigente anonimo di Samsung avrebbe detto che il MWC di Bercallona è più un evento d’affari che non la sede per la presentazione di Galaxy S5. Sicuramente Samsung presenterà nuovi terminali durante l’evento, ma a quanto pare non sarà Galaxy S5. Lo stesso pare che abbia affermato che la presentazione non avverrà affatto a Londra, ma a New York.

Adesso, sempre che sia vero che il terminale non sarà presentato al MWC, c’è da capire se invece sarà presentato a Londra o a New York. Staremo a vedere che novità emergeranno nei prossimi giorni, on appena saranno disponibili vi informeremo tempestivamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top