Samsung Galaxy S5 potrebbe essere presentato a Gennaio

Samsung Galaxy S5

Si tratterebbe di uno dei tanti rumor sul Galaxy S5, se non fosse che la fonte coreana afferma che la notizia proverrebbe direttamente da fonti interne a Samsung. Stando a quanto emerso, Samsung avrebbe quindi deciso di anticipare di qualche mese la presentazione del prossimo smartphone di punta della serie Galaxy S, vale a dire il Galaxy S5.

Dovrebbe, infatti, essere presentato durante il mese di Gennaio e commercializzato già a Febbraio, anticipando così di un paio di mesi la presentazione del Galaxy S4, attuale smartphone di punta della serie Galaxy S.

Il motivo che avrebbe spinto l’azienda coreana a fare questa scelta è da ricercare proprio in quest’ultimo, il quale starebbe vendendo al di sotto delle aspettative, tanto da indurre Samsung a rimpiazzarlo il più velocemente possibile.

Essendo solamente rumor, come quelli emersi nelle scorse settimane, vi consigliamo ti prendere il tutto con la dovuta cautela, almeno fino a quando non verranno fuori informazioni più dettagliate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: nuove voci su caratteristiche e data di presentazione – Tutto Android()

  • The_Gen

    Ho un Samsung S3, e va piú che bene. Non se ne sentiva il bisogno di avere un terminale del genere.

    Poi da possessore di Samsung S3, mi reputo davvero insoddisfatto. Un plasticone fragile e che si graffia con un niente.

    Molto meglio HTC One secondo me, o addirittura iPhone.

    • Luca

      Ti assicuro che HTC ONE è un ottimo prodotto ma è tutto alluminio e l’alluminio si ammacca e si graffia io ce l’ho da una settimana e sto diventando schiavo di questo telefono, mi piace un casino ma quant’è delicato :S

    • Francesco

      E perchè te lo sei comprato? :-)

      • The_Gen

        Diciamo che mi sono fatto convincere :(

  • Andrea

    Comunque per rispondere ad alcuni Samsung ha ancora battuto il record di utile nell’ultima trimestrale ed insieme ad apple sono le uniche in attivo nella telefonia mobile. Potrà anche stare sulle palle a chi si informa come noi ma la maggior parte dell’utenza che entra nel centro commerciale tra un galaxy s4mini ed un nexus 4 sceglie il primo… purtroppo…credendo (come gli utenti apple che non hanno mai provato altro…) che alcune cose che quel telefono fa le possa fare solo ed esclusivamente un galaxy…

  • Gigi

    Speriamo sia la volta buona che venga abbandonato il tasto fisico e si passi finalmente ai tasti a schermo come i Nexus e come stanno facendo le altre compagnie tipo Sony o LG

    • mikiblu

      per togliere 0.3 pollici dallo schermo,io son sempre per i tasti fisici!

    • Francesco

      Perchè Gigi?? Io ho venduto il mio galaxy s3 per prendere il nexus 5 in uscita e devo dire che l’unica cosa che mi dispiace del mio vecchio cell sono proprio i tasti fisici. Sono fuori dallo schermo e perciò non occupano spazio nel display che risulta tutto libero e sembra anche più grande…

      • Gigi

        A parte un discorso estetico (un cellulare con il fronte solo vetro lo trovo molto bello), i tasti vrituali hanno tantissimi vantaggi:
        – li puoi nascondere se non servono
        – li puoi cambiare in forma e dimensioni
        – li puoi sostituire con altri tasti

        i tasti fisici invece occupano sempre spazio sulla scocca del cellulare (rendendo necessario fare un telefono con un bordo più lungo rispetto allo schermo)

        secondo me l’invenzione di Google con i Nexus a tasti virtuali è stata grandiosa

        per me ad esempio il G2 è il più bel telefono che ho visto in giro finora (come estetica)

  • ursus

    E ancora comprate samnsung un fallimento dietro l’altro

  • ANDROID4.4KITKAT

    Ma che sia vecchio lo pensate voi. E una scelta Samsung poi stai a non decidere se cambiare o meno,ma non r sicuramente vecchio s4

  • ANDROID4.4KITKAT

    Io ho un Galaxy Nexus e mi trovo molto bene. Penso di tenerlo per 2 anni e poi passare a Note 3

  • UnknownEdition

    Solamente rumors, uscirà verso aprile/maggio!

  • ClaudioCardinale

    ho preso l’S4 con abbonamento per 30 mesi. Mi trovo molto bene e se non dovesse essere supportato dal lato software allora metto la Cyano

  • Fa Me

    Io ho preso un Samsung Galaxy S2 Plus da un paio di mesi, è un ottimo telefono e conto di tenerlo minimo tre anni se non di più.

    • Damiano

      è ancora un ottimo telefono, solo leggermente inferiore all’S2 normale, ma, al prezzo a cui lo vendono, tanto vale secondo me prendere un Nexus.

      • Fa Me

        L’S2 Plus inferiore all’S2 normale? Ma che stai dicendo! Oltre ad avere un processore migliore rispetto al suo predecessore, ha un GPS nettamente migliore, l’NFC si serie, ma soprattutto ha ancora gli aggiornamenti perchè è uscito dopo l’S3 cosa che l’S2 non riceverà più. Per la cronaca io attualmnte monto Android 4.2.2 ufficiale.

  • Luca

    l’s4 è stato presentato a marzo, quindi sono circa 10 mesi non 6 xD

  • marko

    Sinceramente non mi accodo a quelli che…. stile apple…telefono vecchio già dopo 6 mesi… 700 euro ecc… io posseggo ancora l S 2 e amici ancora iphone3…
    Invece sono dalla parte di quelli che…. desidero un telefono sottile 5 pollici di diplay ok ma in tasca? Materiali come alluminio. …colori un po più vari tipo argento. ..oro..champagne. .. allora si che lo cambio. Che poi dopo un anno circa ne esce uno nuovo lo so…che ci posso daee di certo non sto a comprarlo ogni anno….ma ogni 2 ormai è una cosa certa considerando che un telefonino sostituisce molti apparecchi che prima si compravano singolarmente. .. che ci vuoi fa?

    • mikiblu

      spera che apple ne faccia uno da 5″ e hai trovato il tuo…viva lo champagne!

  • Andrea de Santis

    Scelta commerciale stile Apple

  • Guido

    Non è che pensano di star vendendo poco perché sfornano 50 dispositivi al giorno, no, è il device da sostituire. Mah.

    • sulargo

      Concordo pienamente…. ubbidiente 700 euro e dopo 6 mesi ha il telefono vecchio… bravi avanti così…

      • sulargo

        Concordo pienamente…. uno spende 700 euro e dopo 6 mesi ha il telefono vecchio… bravi avanti così…

        • Elver Sofort Bassani

          povero… hai un telefono vecchio? non piangere dai… ma che cazzo te ne frega!!

          • Er Os

            solo chi compra apple nel 90 % dei casi lo paga 700 euro…il note sta già a 599 (garanzia italia se no 569) se non meno…l’s4 dopo un mese si trovava a 529…è il mercato…il bello e brutto sia di apple che degli altri…compri a poco rivendi a poco in caso di altro..compri a tanto rivendi buono con apple…in entrambi i casi non sono politiche sbaglaite..ma chi spende il full price per un terminale che non sia apple è veramente un pirla..e anzi ormai anche per apple visto che ora anche quelli online si iniziano a trovare da subito a meno

          • GIUSEPPE TRUNFIO

            ti quoto in pieno infatti il note 3 si trova gia a 569 (europa dagli stockisti) l’s4 non è vecchio anzi è una bomba, poi se uno mastica un po ci mette una cyano e vola e risolvi pure il problema aggiornamenti. sam fa degli ottimi terminali e a differenza delle altre li supporta pure tipo s2 e note 1. Il fatto che faccia dei nuovi device è ovvio deve vendere per guadagnare sta a noi valutare certo è che se uno critica e poi li compra…. be un po coglione è

Top