Samsung Galaxy S5 Plus (LTE-A) in vendita in Europa

samsung-galaxy-s5-plus

Il Samsung Galaxy S5 Plus (SM-G901F) – anche conosciuto come Samsung Galaxy S5 (LTE-A) – è ufficialmente disponibile all’acquisto in Europa, per il momento solo in Germania. La versione europea del Galaxy S5 Plus sfrutta tutta la potenza offerta dal processore Qualcomm Snapdragon 805 e dalla GPU Adreno 420 (a differenza dell’accoppiata Snapdragon 801 – Adreno 330 presente su S5 standard) e può contare sul supporto per le reti superveloci LTE Cat 6 (300 Mbps in download e 50 Mbps in upload).

Al momento lo smartphone è disponibile su Ebay in Germania e presso alcuni rivenditori tedeschi. Il prezzo varia da 400 a 530 euro. In Corea il Samsung Galaxy S5 Plus, oltre al processore e al supporto per le reti LTE di ultima generazione, integra anche 3 GB di memoria RAM e un display WQHD (2560 x 1440 pixel). Tale versione non arriverà mai nel nostro continente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Anche Samsung Galaxy S5 Plus riceve Android Marshmallow - Tutto Android()

  • Guest

    ma la Germania non è nel nostro continente??? o.O

    • Nexass5

      no, la germania è nel terzo reich!
      stanno provando a conquistare l’europa, ma renzie e salvenee ci deefenderanno!!!

    • Ragazzi ma li leggete gli articoli? C’è scritto che la versione coreana non arriverà in europa, quella con display WQHD e 3 GB di memoria RAM

Top