Samsung Galaxy S5 Plus in arrivo nei Paesi Bassi con un prezzo di 599 €

samsung_galaxy_s5_plus

Solo pochi giorni fa, vi avevamo riportato la notizia del lancio quasi pronto di Samsung Galaxy S5 Plus in Europa: a riconferma di questo, il dispositivo era stato avvistato nel sito Samsung dei Paesi Bassi.

Oggi, possiamo confermarne il prezzo, grazie ad un comunicato stampa della filiale del colosso coreano di stanza nei Paesi Bassi: Samsung Galaxy S5 Plus arriverà nel paese per la fine del mese di Ottobre, e verrà venduto ad un prezzo di 599 euro.

Come potete capire, il dispositivo non è altro che un Galaxy S5, migliorato in alcuni aspetti: il processore passa ad uno Snapdragon 805 (lo stesso di Note 4), e si aggiunge la connettività LTE ad alta velocità.

Il prezzo sembra quindi giustificato da questo “surplus” nei componenti, mentre ancora non possiamo confermare l’arrivo nel nostro Paese, visto che la divisione italiana di Samsung non ha comunicato nulla: ovviamente, restiamo in attesa, pronti a riportarvi ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top