Samsung Galaxy S5: nuovi rumor su prezzo, data di lancio, display e impermeabilità

galaxy_s5_expected_moveplayer

Il Samsung Galaxy S5 dovrebbe essere ormai prossimo alla presentazione, in quanto dovrebbe essere svelato il giorno 24 Febbraio durante l’evento Unpacked 5 che si terrà presso il MWC. I rumor perciò sono più insistenti che mai e nelle ultime ore sono emerse nuove anticipazioni, che cercano di svelare in anticipo lo smartphone.

Stando a quanto riferito da un insider, Samsung avrebbe deciso di lanciare il Galaxy S5 ad un prezzo più aggressivo rispetto a quello con cui sono stati lanciati i precedenti modelli della serie Galaxy S, su suggerimento di alcuni operatori statunitensi e perciò ci si aspetta un prezzo più basso solo negli Stati Uniti. La versione internazionale invece non dovrebbe subire modifiche sotto questo aspetto.

Nonostante la presentazione dovrebbe aver luogo a breve, stando ad alcuni media coreani, le spedizioni della versione con display Full HD avranno inizio solamente verso la fine di Marzo, per cui ci saranno ancora alcune settimane d’attesa prima di potergli mettere le mani sopra (si parla della versione standard).

La versione con display QHD dovrebbe invece arrivare solo in seguito, in quanto Samsung avrebbe dei problemi nell’adattare il software ad una risoluzione così elevata. Per finire, ancora dalla Corea ci giungono voci secondo cui il Galaxy S5 sarà resistente alle polveri e all’acqua, ma anche in questo caso parliamo solamente di rumor e come tali vi consigliamo di considerarli.

Via 1, 2, 3, 4

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maury

    la fate finita di darci informazioni SOLO USA spacciandole per notizie che ci riguardano nel titolo… è davvero un colpo basso

  • 1LucaItaly1

    Scusatemi ma non capisco il senso di fare due versioni con display diversi: fetene solo una o Full HD o QHD.

    • Gigi

      Samsung Style! Ventimila versioni di un telefono! Già hanno i loro problemi con gli aggiornamenti, così non ne parliamo proprio!!!

      • GoodSpeed

        Sempre a criticare Samsung ma a conti fatti è l’unica che aggirona veramente i propri device.
        Parliamo ovviamente dei modelli principali (Galaxy SX, SX mini e stop) escludendo quelli che nascono e muoiono come semplici cloni (Galaxy Ace, Core, etc…).

        • 1LucaItaly1

          Io ho un S3. Gli aggiornamenti sono stati gestiti malissimo. Il wifi mi è peggiorato con la 4.3 e la batteria mi dura meno. Il Note 10.1 di mio fratello è fermo alla 4.1.2. Il mio tab 3 8″ alla 4.2.2. Dimmi tu dove stanno questi aggiornamenti gestiti bene??

          • vitto98

            S3 con la 4.3 è rinato, il note 10.1 è stato aggiornato ma evidentemente il tuo è brand, il tab 3 non so …comunque io sono molto soddisfatto di samsung … non tanto per gli aggiornamenti ma per i device

          • Michele

            S3 ad oggi e’ uno dei migliori acquisti che si possano fare, mia personalissima opinione.

          • max

            Prova Lg G2 poi ne riparliamo. Ex possessore di samsung next, s,s3,s4.

          • Michele

            Ah sono d’accordo , il G2 e’ il top ma al momento ancora un po’ caro…a me piacerebbe non spendere piu’ di 250/280 :)

          • 1LucaItaly1

            Io credo che per 250/280 trovi il Nexus 4 che è veramente un gioiellino.

          • -Simone-

            Introvabile…

          • Luca.Tiano.

            299€ su Amazon, garanzia italiana e spedizione gratuita: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CJALDCS/ref=mp_s_a_1_1?qid=1392844200&sr=8-1

          • 1LucaItaly1

            Guarda a me l’S3 con la 4.3 non è rinato. Ci sono stati i miglioramenti ma anche molti difetti. La batteria mi dura meno, il segnall wifi è notevolmente più basso. La maggiore fluidità l’ho notata solo all’inizio, ora lagga come prima.

          • vitto98

            Mha …io non ho riscontrato nessuno di questi difetti

          • 1LucaItaly1

            Io sarò stato uno degli sfortunati.

          • vitto98

            Vai a vedere il video di hdblog del note 3 con la 4.4 e poi fammi sapere ;)

          • 1LucaItaly1

            Il Note 3 è un signor telefono. Non si possono paragonare.

          • GoodSpeed

            E’ una delle poche che aggiorna, gli altri tanti saluti.
            L’S3 di un mio amico non ha alcun problema e ha avuto ICS, JB, 4.2 e 4.3 e riceverà anche kit kat. Fammi un esempio di un altro Top di gamma che riceve 4 major update.
            Il note 10.1 dovrebbe ricevere kitkat stando alle ultime news. Il Tab 8″ è uscito con l’ultima versione di Android e aggiornarlo alla 4.3 che senso avrebbe? Nulla, la 4.3 non porta un bel niente, tanto vale aggiornarlo direttamente alla 4.4. Se vuoi sempre l’ultima versione comprati un Nexus, ma poi capirai ben presto che non serve a nulla avere l’ultima rev. per primi.

          • simone

            Cavolo ti lamenti ma hai comprato tutti samsung quindi male non ti trovi!!!

        • Matteo Gatta

          Si vede come li aggiorna tipo le porcheria note 2….come casa la rispetto perché è abbastanza affidabile e hanno dei software abbastanza affidabili e performarti di solito ma se si parla di aggiornamento l’unico telefono affidabile che viene aggiornato come si deve e il nexus

          • GoodSpeed

            Guarda di problemi ne hai anche sui Nexus te lo posso assicurare. Se uno cmq vuole l’ultimo sw fa bene a prendere il Nexus, per il resto penso che poche aggiornino come Samsung. Molte case fanno un solo update o mano quello (Sony Xperia U, Xperia, P, LG tutti i modelli escluso G2, Huawey poi di solito muoiono con lo stesso firmware ma hanno il pregio di costare poco, etc… etc…).

          • Matteo Gatta

            Lo so ma neanche samsung è perfetta con gli aggiornamenti anzi nn da niente di significativo e porta solo problemi

        • Elvin Cannibale Barca

          IL MIO S3 NO BRAND è MORTO IL GIORNO CHE HO AGGIORNATO al 4.3. STESSA COSA è SUCCESSA CON S4 DI UNA MIA AMICA. DA QUELLO CHE DICONO PURE IL NOTE2 HA AGGIORNAMENTI DEL CAVOLO. IL NOTE 3 NON SO SE VERRA AGGIORNATO E TANTOMENO SE LO SARà AGGIORNATO DECENTEMENTE. STESSA FINE HA FATTO IL RECENTE S2 PLUS E S ADVANCE. ALLORA DOVE STANNO GLI AGGIORNAMENTI SAMSUNG????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Top