Samsung Galaxy S5 Mini in arrivo anche in versione Dual-SIM?

galaxy-s5

Direttamente dal sito dell’importatore indiano Zauba arrivano nuove interessanti informazioni che potrebbero svelarci in anteprima i progetti di Samsung per quanto riguarda la versione mini del Galaxy S5.

Pare, infatti, che tra le diverse varianti del device vi sia anche un modello, contraddistinto dalla sigla SM-G800H, che si caratterizzerebbe per poter vantare il supporto Dual-SIM, feature sempre più diffusa pure tra i dispositivi di fascia media.

Purtroppo al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche di tale terminale, non essendo esclusa l’ipotesi che sia animato da un processore diverso da quello montato sulla versione classica del Samsung Galaxy S5 Mini: si potrebbe spiegare così, infatti, l’apparizione sul Web di un modello dello smartphone con CPU Snapdragon 400 e di un altro con Snapdragon 800.

Non è chiaro, inoltre, se il produttore abbia in progetto di limitare la commercializzazione della versione Dual-SIM del Galaxy S5 Mini ad alcuni mercati, il che significherebbe che almeno inizialmente la distribuzione di tale device in Europa sarebbe esclusa.

Per saperne di più non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore coreano o, male che vada, la prossima serie di indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gark121

    secondo me faranno s5 mini (snap 400 e 4.8″ hd LOL) normale e 2sim (anche perchè lo snap 800 non legge 2 sim), e poi s5 mini prime (o dx o come cavolo pare a samsung) con hw simile al fratello grande (snap 800, aspetto cam almeno 13mp..), nello stesso casing di quello mini “scarso”, così da confondere ancora di più i consumatori. creando 2 dispositivi truffa (i “mini” sono delle truffe, portano il nome di un telefono con cui condividono poco e niente e non sono mini per niente) e uno inutile (4.8″ sarà grosso quasi come s5 normale). lasciando al solo z1compact il compito di offrire un device al top con dimensioni compatibili con le mani degli utenti normali (forse perchè temono di non riuscire a competere con l’unico top senza difetti evidenti).

    • Zeronegativo

      beh oddio, Motorola è riuscita nelle dimensioni di uno Z1 compact a mettere un display da 4,7″. Ottimizzando opportunamente le cornici – e samsung prima dell’s5 lo ha sempre fatto – un 4,8″ al giorno d’oggi potrebbe quasi sembrare compatto.

      • Gark121

        anche senza nessuna cornice 4.8″ + tasti hw è impossibile da usare con una mano (non mi interessa scorrere la home, intendo coprire comodamente il display con una mano, cosa che su moto x è davvero al limite). perchè fare un device “mini” grosso come s3 (o anche poco meno ma più squadrato come s5 normale) significa con conoscere il significato del termine mini. e ovviamente voler truffare la gente, ma questo è il mestiere di tutti i samsung di gamma media e bassa.

        • Zeronegativo

          ahaha ovvio, associare un 4,8″ col termine mini fà un pò ridere, specie se penso che quando è stato presentato l’S2 mi sembrava enorme ;-) comunque la dimensione del display non è confermata, io spero che Samsung faccia un pò come sony, un modello compatto ma dalle buone caratteristiche tecniche, perchè di top di gamma con schermi non enormi non esistono più in effetti

  • Silvano

    Sarebbe perfetto anche per me,a patto che equivalga le caratteristiche del fratello maggiore,speriamo!

  • Jacopo verderio

    Se veramente l’s5 mini avrà lo snapdragon 800 starà quasi un compact, spero che le dimensioni non siano eccessive (un 4.5 pollici va bene per me) e spero anche ne prezzo!

  • Pingback: Samsung Galaxy S5 Mini in arrivo anche in versione Dual-SIM? | RSS News.it()

Top