Direttamente dal sito dell’importatore indiano Zauba arrivano nuove interessanti informazioni che potrebbero svelarci in anteprima i progetti di Samsung per quanto riguarda la versione mini del Galaxy S5.

Pare, infatti, che tra le diverse varianti del device vi sia anche un modello, contraddistinto dalla sigla SM-G800H, che si caratterizzerebbe per poter vantare il supporto Dual-SIM, feature sempre più diffusa pure tra i dispositivi di fascia media.

Purtroppo al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche di tale terminale, non essendo esclusa l’ipotesi che sia animato da un processore diverso da quello montato sulla versione classica del Samsung Galaxy S5 Mini: si potrebbe spiegare così, infatti, l’apparizione sul Web di un modello dello smartphone con CPU Snapdragon 400 e di un altro con Snapdragon 800.

Non è chiaro, inoltre, se il produttore abbia in progetto di limitare la commercializzazione della versione Dual-SIM del Galaxy S5 Mini ad alcuni mercati, il che significherebbe che almeno inizialmente la distribuzione di tale device in Europa sarebbe esclusa.

Per saperne di più non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore coreano o, male che vada, la prossima serie di indiscrezioni.

Via