Samsung Galaxy S5 LTE-A (versione internazionale), confermate le specifiche tecniche

Samsung Galaxy S5 LTE-A

Il Samsung Galaxy S5 LTE-A verrà commercializzato a Singapore a partire dal prossimo 23 Agosto. La notizia in sé potrebbe apparire poco interessante per noi utenti europei ma in realtà la news racchiude in sé alcune importanti conferme circa le specifiche tecniche del Galaxy S5 in versione LTE-A al di fuori della Corea.

Mentre in patria Samsung ha infatti reso disponibile un device top dotato di SoC Snapdragon 805, display QHD e 3 GB di memoria RAM, a Singapore (e così nel resto del mondo) lo smartphone monterà il medesimo SoC Snapdragon 805 – indispensabile per supportare le reti a 300Mbps – al quale verranno però abbinati un display Full HD e 2 GB di memoria RAM. Le motivazioni di tale scelta sono probabilmente legate alla disponibilità e al prezzo dei pannelli QHD.

Dopo il lancio a Singapore la versione potenziata del Samsung Galaxy S5 arriverà anche in altri paesi, Europa inclusa (a meno di clamorosi colpi di scena), entro i prossimi mesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top