Samsung: Galaxy S5 LTE-A sarà un’esclusiva della Corea

samsung galaxy s5 lte-a

Potete dormire sonni tranquilli: il Galaxy S5 LTE-A non sarà lanciato globalmente. A dare la notizia è un portavoce Samsung, che ha rivelato la cosa ai colleghi di AndroidCentral, e perciò parliamo di informazioni assolutamente ufficiali. Il nuovo top di gamma, presentato nella giornata di ieri, sarà un’esclusiva della Corea e non sarà lanciato in nessun altro Paese del mondo.

Questo significa che in Italia, così come nel resto d’Europa, l’unica versione acquistabile del Galaxy S5 sarà quella standard presentata in occasione del MWC di Barcellona. Non dovranno preoccuparsi quindi gli utenti che hanno già acquistato questa versione, perché Samsung non ha intenzione di sostituirla con la nuova appena annunciata, almeno non da noi.


A questo punto ci tocca solo sperare che il misterioso Galaxy F non diventi, in occasione dell’IFA 2014, la versione internazionale del Galaxy S5 LTE-A, con a bordo Snapdragon 805, 3 GB di RAM e display con risoluzione QHD. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Si si… infatti non si può comperare nemmeno Motorola in Europa… Sissì…

Top