Yeppon negli ultimi giorni è proprio scatenato e così, dopo averci proposto il Nexus 7 2013 solo WiFi e con LTE a prezzi molto allettanti, ci mette a disposizione il Samsung Galaxy S5 con garanzia Italia a soli 499 €. Chiariamo subito un aspetto: la versione in vendita è marchiata TIM, per cui potrebbero esserci personalizzazioni dell’operatore e gli aggiornamenti potrebbero essere rilasciati con un po’ di ritardo rispetto alla versione Open Market.

Premesso questo, torniamo a ciò che più ci interessa e cioè alla promozione. Non solo avrete lo smartphone ad un prezzo ottimo, ma potrete scegliere anche di avere in regalo un Samsung Gear Fit (qui la recensione) o delle cuffie Samsung Level, ma in questo caso dovrete registrare il vostro Galaxy S5 acquistato non oltre il 30 Giugno sul sito Samsung Exclusive.

Prima di dirigervi sulla pagina per l’acquisto, presente come al solito su eBay, potete dare uno sguardo alla nostra video-recensione, così da aiutarvi nella scelta. Qualcuno di voi ha intenzione di approfittarne?

LINK: Galaxy S5 a 499 €

Via