Samsung Galaxy S5, nuove informazioni sulle caratteristiche

Samsung

Il Galaxy S5 è uno degli smartphone più attesi del momento e Samsung questo lo sa, perciò è molto attenta affinché non esca nulla fuori dall’azienda. Questo però non ferma di certo i rumor, che cercano di svelare qualsiasi dispositivo in anticipo e non fa eccezione il Galaxy S5. Sono ormai settimane, o meglio dovremmo dire mesi, che non si fa altro che parlare del prossimo smartphone di punta di Samsung e nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni, che ci svelerebbero nuovi dettagli sullo smartphone.

I colleghi di PhoneArena affermano di essere venuti in possesso di nuove informazioni, che come al solito vi suggeriamo di considerare come rumor e non come informazioni certe. Parliamo nella maggior parte dei casi di conferme delle precedenti anticipazioni e, infatti, il loro informatore confermerebbe che il Galaxy S5 avrà un display con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, anche conosciuta come risoluzione 2K o QHD, un sensore per la scansione dell’iride, una batteria da 2.900 mAh e che sarà lanciato insieme a molti accessori indossabili utili per la salute.

Le rimanenti informazioni sono invece in netto contrasto con quanto emerso in precedenza, dato che si parla di una fotocamera posteriore da 20 MP, anziché da 16 MP, realizzata con tecnologia ISOCELL in grado di registrare video in 4K. Probabilmente lo smartphone non si discosterà molto da queste informazioni, dato che sarà sicuramente un dispositivo primo della classe, ma per ora sono solo rumor non confermati dal produttore coreano e come tali vanno presi, almeno fino a ulteriori e più attendibili conferme.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gianni

    Ma lo scanner dell’iride, funziona bene anche x coloro i quali portano paia di occhiali? (Vista e sole)

  • Stefano

    Spero che non intasino troppo il sistema con applicazioni di background che servono a poco o niente.
    La samsung nella sua mania di impressionare il cliente medio ci ha ficcato tante di quelle cavolate mangia ram che userai si o no due volte nella tua vita.
    Dovrebbe mettere una applicazione stock tipo greenify che permette di ibernare le applicazioni almenoche tu non le apra…..libera un casino di ram.
    L’hardware è ottimo anzi il migliore ma stanno prendendo una piaga che non mi piace…. dovrebbero pensare di più anche all’utente esperto senza costringerlo a dover fare il root per sfruttarlo al meglio.
    E poi la mania della sottigliezza e della iperrisoluzione non la capisco…..rende il terminale molto più costoso, riduce spazio per la batteria e basta.
    Ho un 4.5” HD spesso 9 millimetri e vi dico che è già eccellente come immagine e maneggevolezza.
    Ma la gente ormai si fa le seghe sulle specifiche…non ragiona sul pratico.

    • Aldo Tedone

      Greenify non è stock ma la potrai mettere te! :) ora funziona anche senza root, quindi una mano la può dare anche se non sulle app di sistema. Io spero che si riesca in qualche modo ad aggirare knox, così si va di rom stock moddata, sarebbe il top

    • Denis

      la funzione è già presente in android basta andare nella lista delle app e premere il bottoncino corrispondente (disattiva) e l’app sparisce

  • fabri

    NEXUS 5 e via! ;)

  • peppe

    sono dell idea che l s3 è ottimo gia come terminale…ce con sti s4-s5 la gente che ci deve fare?esagerato, secondo me gia l s3 è ottimo stop

  • mark

    nessuna innovazione.
    E’ inutile fare fotocamera da 20 mega se poi l’obiettivo rimane lo stesso.

    • UnknownEdition

      Stranamente il Galaxy S4/Note 3 fanno migliori foto in circolazione!
      Vedo iPhone, 3 generazioni che continua a non capirci!

  • Marco Zuccaro

    A momenti 3000 mah son pochi pure per un Full HD (stiamo pur sempre parlando di un 5″, se non 5,2″), questi ci mettono una 2900 per un QHD. Fossero quelli di Motorola, che con le batterie ci sa fare, nutrirei più fiducia…ma, ehi, non sono quelli di Motorola. Come al solito, farà il classico compitino, e le recensioni di tutto il mondo dirà “copre la giornata, più o meno, forse, anche un filo in più, anche un filo in meno, bisogna starci attenti”….insomma, non si capirà, sarà nella media senza esserlo, e viceversa. Per il resto: troviamo una fotocamera da 20 mp buona solo per alzare il prezzo, e che su un cellulare non serve, una risoluzione a schermo che sul cellulare non serve, una potenza innata che sul cellulare non serve…devo continuare? Io vi prego, vi scongiuro: non compratelo. Per una volta nella vita ragionate col cervello invece di incantarvi di fronte alla MODA. Sugli accessori indossabili utili per la salute neppure mi esprimo altrimenti mi censurano.

    • vortex67

      Samsung è regina di cose che non servono a nulla il problema è che ormai puo’ permetterselo perchè la maggior parte delle persone guarda solo il marchio,potrebbero vendere anche una banana col loro marchio che la gente direbbe quanto è figa,per me puo’ restare sullo scaffale anche se avesse scansione del DNA,misuratore di insulina e colesterolo e risoluzione 20k.

      • Bilbo

        Scherzi? Io la vorrei davvero una banana a risoluzione 20K.

    • Jacopo verderio

      Ciao si è sentito dire in giro che avrà una tecnologia della batteria che la farà durare molto nonostante l amperaggio come su tanti computer,tipo il mio 2600 mAh e dura 4 ore ed ha tutto di ultima generazione(Intel core i7,full ho di schermo con 15.6″ tanto per dirti…)
      Poi non so se è vero!

  • nexusIT

    Fare una batteria da 3000 mah già che c’erano era chiedere troppo?? Telefoni sempre più pompati in tutto, tranne che nella parte più importante per gestire tutte queste operazioni: l’autonomia.

    • tia

      non cambia molto da 2900 a 3000, importante sarà l’ottimizzazione sw altrimenti pure 3500 può essere poco

      • nexusIT

        si non cambia tanto però visti i precedenti samsung con l’ottimizzazione sw se non si danno una mossa la vedo dura.

        • botero

          Motorola e vivi felice! :)

          • qwerty

            iphone e vivi felice

          • peppe

            buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! iphone puahhahahahaha e che ce fai con iphone?

          • botero

            Se mi parli di materiali ti dico ni, la verniciatura che si scorcia e lascia fuori l’alluminio nudo è scandaloso per un telefono da 700 euro. Se mi parli d Os, ti dico forse… se mi parli di ecosistema ti dico NO di netto!!! L’unica cosa interessante è il cloud, a condizione di usare solo dispositivi Apple.

          • nexusIT

            certo soprattutto per la batteria ahahahahaahahah spero sia davvero una battuta.

          • nexusIT

            buona idea, ma c’è già g2 per l’autonomia, cosa per me primaria assieme all’ottimizzazione sw.

      • Domenico Cinalli

        perchè samsung ottimizza i software?? ;)

Top