Il Galaxy S5 è uno degli smartphone più attesi del momento e Samsung questo lo sa, perciò è molto attenta affinché non esca nulla fuori dall’azienda. Questo però non ferma di certo i rumor, che cercano di svelare qualsiasi dispositivo in anticipo e non fa eccezione il Galaxy S5. Sono ormai settimane, o meglio dovremmo dire mesi, che non si fa altro che parlare del prossimo smartphone di punta di Samsung e nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni, che ci svelerebbero nuovi dettagli sullo smartphone.

I colleghi di PhoneArena affermano di essere venuti in possesso di nuove informazioni, che come al solito vi suggeriamo di considerare come rumor e non come informazioni certe. Parliamo nella maggior parte dei casi di conferme delle precedenti anticipazioni e, infatti, il loro informatore confermerebbe che il Galaxy S5 avrà un display con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, anche conosciuta come risoluzione 2K o QHD, un sensore per la scansione dell’iride, una batteria da 2.900 mAh e che sarà lanciato insieme a molti accessori indossabili utili per la salute.

Le rimanenti informazioni sono invece in netto contrasto con quanto emerso in precedenza, dato che si parla di una fotocamera posteriore da 20 MP, anziché da 16 MP, realizzata con tecnologia ISOCELL in grado di registrare video in 4K. Probabilmente lo smartphone non si discosterà molto da queste informazioni, dato che sarà sicuramente un dispositivo primo della classe, ma per ora sono solo rumor non confermati dal produttore coreano e come tali vanno presi, almeno fino a ulteriori e più attendibili conferme.

Via