Samsung Galaxy S5 in un nuovo video con Android 5.0 Lollipop

s5-1

SamMobile è scatenato in questi ultimi giorni e, dopo averci mostrato un nuovo video dedicato al Galaxy S4, ha pubblicato pochi minuti fa un altro video che mostra Android 5.0 Lollipop in esecuzione sul Galaxy S5.

In questo modo, possiamo vedere i progressi fatti da Samsung nello sviluppo del firmware in queste settimane e possiamo così cogliere le novità rispetto a quello visto in video qualche settimana fa.

Le novità comunque sono poche e troviamo delle nuove icone per i Quick Settings e pesanti miglioramenti alle prestazioni generali, e ciò è evidente soprattutto nell’apertura dell’applicazione Galleria, da sempre molto lenta. Non vi anticipiamo altro e vi lasciamo gustare il video, che trovate qui sotto. Fateci sapere nel box più sotto le vostre considerazioni al riguardo.


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top