Samsung Galaxy S5 in arrivo a metà Marzo?

Schermata del 2014-01-12 15:29:46

È il nostro amico Flavio a informarci della data del prossimo lancio globale di un prodotto da parte di Samsung. Si parla di metà Marzo, non troppo lontana dal periodo classico in cui il colosso coreano toglie i veli dai suoi prodotti di punta.

Parlando di “lanci globali” non si può non pensare al Galaxy S5, il prossimo top di gamma della linea S. Lo scenario è ancora una volta Londra, città dal fascino irresistibile che due anni fa aveva visto il lancio del Galaxy S3 in collaborazione con l’orchestra olimpica di cui Samsung era sponsor ufficiale.

Le notizie, chiaramente, sono da prendere con le pinze; Flavio ha però costruito una buona affidabilità nel tempo ed aveva rivelato, ad esempio, la data di lancio di HTC One azzeccandola. Conoscendolo, anche questa volta possiamo fidarci. Il punto, ora, è: al di là di tutte le possibili speculazioni e voci di corridoio, come sarà la nuova edizione dello smartphone Android più venduto?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Battista Silvestri

    Bno ho avuto. ils3 poi lo z poi s4 poi lo Z1(che ho ancora) e ora Nokia 1520. So quel che dico….

  • bimba79

    io ho un galaxy s3 e l’aggiornamento a 4.3 l’ho fatto a Natale….funziona bene…ma nn capisco xchè come cambia la galleria foto nn possa cambiare la tastiera e diventare come quella del 4

  • TheModder

    Io non capisco una cosa: PERCHE’ VOLETE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI UFFICIALI? Non potete installare una ROM che è molto meglio? :)

    • 1LucaItaly1

      Non tutti vogliono o sanno installare una ROM. Molti non sanno neanche cosa sia quindi si basano sugli aggiornamenti della casa.

  • Bio’

    L’s4 può diventare un dispositivo valido con un aggiornamento a kitkat come si deve! Ma questo non avverrà mai, perchè se ti fanno volare il dispositivo con un aggiornamento, tu il prossimo device non lo compri.. Ovvero se adesso aggiornano l’s4 con una nuova touchwiz e con velocità di sistema fluida, che vale a dire rivoluzionare la UI, poi l’s5 a chi lo vendono??? invece no, adesso la mossa di marketing è quella di aggiornare l’s4 rendendolo più ciofeca di prima o non sistemare niente, ed aggiungere qualche cazzatina come il multiwindow in stile Note 3, l’icona dell’avvio veloce della fotocamera nella lockscreen e le icone bianche nella barra di stato.. Questa sarebbe la priorità di avere un major relase?? cioè passare da JB a Kitkat?? Da quando posseggo l’s4 ho ricevuto 11 aggiornamenti, e non ho visto qualcosa di positivo.. Le scie viola prevalgono su ogni firmware ed il browser è più prestazionale quello implementato nel clempad clementoni di mia nipote di quello stock dell’s4!, per non parlare poi già del fatto che hanno implementato knox che mi han castrato il device per installare rom cocked ecc… Del root me ne faccio poco o niente al momento…IMHO

  • 1LucaItaly1

    Mio fratello domani porterà il suo S4 in assistenza dato che riavvia da solo 4-5 volte di seguito, o si spegne da solo. Attualmente non si accende più. Io sto ancora aspettando la 4.3 per il mio S3 brand H3G. Bhe che dire, mai più un Samsung…

    • Per il ritardo del firmware è colpa di H3G Italia, mica di Samsung :)

      • 1LucaItaly1

        Lo so ma per il mancato aggiornamento alla 4.2.2, per il rilascio e poi ritiro della 4.3 perchè aveva problemi, è colpa di Samsung…

        • Su questo concordo pienamente… comunque non che adesso la 4.3 sia perfetta :)

          • 1LucaItaly1

            Io credo che passerò o ad HTC o ai Nexus xD

          • Se posso consigliarti, htc fa dei bei telefoni, ma prima vediamo con One come si comporta a livello di aggiornamenti, ma se mantiene la vecchia politica, non ci penserei due volte ad acquistare un Nexus :)

    • Giovanni Battista Silvestri

      Se ti consola l’aggiornamento a 4.3 per lo Z1 della Sony mi è arrivato ieri. Puntuale e preciso invece per il s4.E funziona molto bene. Mi sa che non tutte le ciambelle riescono con il buco

      • Luca.Tiano.

        Lo Z1 nasce nativo con la 4.3, forse ti riferivi al Sony Xperia Z (fonte: http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-z1/specifications/#tabs). Il problema dell’S4 di mio fratello era la batteria. Al centro Samsung gli hanno detto che stava per esplodere, gliel’hanno sostituita e tenuto in provo lo smartphone per un pomeriggio. Io intanto sto ancora aspettando la 4.3 per il mio S3. Inoltre non mi sembra normale che un’intera produzione iniziale di S4 (non solo alcuni modelli) abbiano batterie difettose. L’S4 ha più deluso che stupito.

Top