Samsung Galaxy S5: un’immagine animata di come dovrebbe essere la homescreen

s5animated

Alcune settimane fa sono trapelate in rete le prime presunte immagini di quella che viene identificata come la nuova interfaccia utente personalizzata di Samsung che dovrebbe debuttare a bordo del Galaxy S5. Il nuovo super smartphone dell’azienda dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2014 tra circa 10 giorni, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, e dovrebbe avere a bordo proprio la nuova TouchWiz (o Magazine UX) che prevederebbe sia una serie di contenuti raggiungibili in una delle homescreen disponibili sia la classica personalizzazione con icone e widget in altre schermate.

Grazie però ad un’immagine animata realizzata da GadgetLove, è possibile prendere visione di come potrebbe presentarsi l’interfaccia utente del Galaxy S5 durante il suo utilizzo. Se vogliamo, questo può essere un primo “assaggio” di quello che Samsung implementerà nel software del suo nuovo super smartphone.

Per l’immagine è stato utilizzato ovviamente un Samsung Galaxy S4, sul quale potrebbe comunque essere rilasciato lo stesso tipo di interfaccia una volta che il Galaxy S5 sarà stato presentato ufficialmente. Come il Galaxy S4, anche il Galaxy Note 3 potrebbe ricevere lo stesso trattamento ma attualmente queste restano solo delle ipotesi.

Potete infine sfruttare il box dei commenti qui in basso per esprimere la vostra opinione sulla nuova presunta interfaccia del Galaxy S5 ammesso che sia effettivamente questa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DSHitman

    Praticamente è Windows Phone…

  • Miky02

    Bello copiare da windows phone,eh samdung???

  • fla

    hanno scopiazzato in peggio Windows phone.

  • Luca Pax

    Mi viene la nausea a guardare la gif animata

  • matteoriso

    In linea teorica quella dovrebbe essere la Magazine UX… Solo che su smartphone fa veramente schifo mentre la versione intravista per tablet ha molto più senso. Se sarà quella la home dell’S5, meglio la TouchWiz allora.

    • Knox

      Quoto…sui tablet ha senso perchè alla fin dei conti è scopiazzato da windows…mentre su smartphone (se davvero sarà così) non è proprio bella da vedere e credo meno ancora funzionale…a quel punto davvero lasciare la touchwiz sarebbe meglio.

    • ferrarista10

      hanno preso due bellissime interfacce, htc blinkfeed e windows phone e ne hanno fatto una che dire che fa vomitare è poco

  • vortex67

    Penso che quello più che android sia Tizen.

  • ferrarista10

    Qualcuno ha detto HTC blinkfeed?? Ma cavolo è uguale!! È solo più brutta da vedere

  • allexander

    mai visto niente di più brutto, per fortuna che c’è nova

    • Alecs

      ma per fortuna che ci sono altri smartphone! xD

      • Luca Brunello

        Mi hai rubato le parole di bocca! Fa proprio schifo questa nuova interfaccia…

Top