Samsung Galaxy S5 ha superato iPhone 5s nel weekend di lancio USA

galaxy-s5

La sfida a distanza (a volte neanche troppo) tra Samsung e Apple non conosce tregua e così, in seguito all’esordio sul mercato del Galaxy S5, non poteva di certo mancare un paragone con i risultati fatti registrare dall’iPhone 5s lo scorso autunno.

Dagli Stati Uniti arriva un report secondo cui il nuovo top di gamma del produttore coreano sarebbe stato in grado di fare meglio del melafonino nei tre giorni del weekend di lancio (11-13 aprile).

Stando ai dati raccolti in oltre 15.000 store del Nord America, infatti, il Samsung Galaxy S5 avrebbe fatto registrare il 23% delle vendite totali di telefoni negli Stati Uniti ed il 18% in Canada. Tale risultato acquista ancora più prestigio se si considera che l’iPhone 5s, in occasione del suo weekend di esordio, non è riuscito a superare il 18% negli USA ed il 13% in Canada.

Lo studio condotto da iQmetrix, inoltre, evidenzia che nonostante il grande successo del Samsung Galaxy S5, anche il suo predecessore continua a fare registrare risultati molto positivi, confermandosi uno dei modelli più desiderati del momento.

A seguire l’infografica realizzata da iQmetrix e che confronta i due smartphone di Samsung con quello di Apple:

samsung_galaxys5_infographic

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mock

    solo quella settimana xò :D

Top