Samsung Galaxy S5 Google Play Edition potrebbe arrivare presto?

Samsung Galaxy S5 GPE

Fra i vari terminali top di gamma ultimamente Google ne ha scelti alcuni per rilasciare sul mercato, insieme ai relativi produttori, le varie versioni Google Play Edition in grado di offrire un’esperienza utente come sui Nexus. E’ stato recentemente avvistato in Rete un probabile candidato a diventare il prossimo top di gamma GPE, cioè Samsung Galaxy S5 Google Play Edition.

I dubbi in questo momento sono quanto mai forti perché, a sostegno della tesi circa la sua esistenza, c’è solo un video che ne testimonia l’accensione, ma guardiamolo prima insieme e poi lo commenteremo.

L’accensione, a prima vista, sembra proprio quella di Galaxy S5 normale (con tanto di logo “Powered by Android”), ma l’animazione di accensione non è affatto quella Samsung, bensì quella dei Nexus. Purtroppo, ad occhi esperti (o scettici) questo non basta sicuramente in quanto sappiamo molto bene che ci vuole davvero poco per cambiare l’animazione di avvio.

Non vogliamo comunque essere disfattisti in alcun modo, è possibile che Galaxy S5 possa anche arrivare in versione Google Play Edition ma la conferma non è di sicuro un video che mostra la boot animation Staremo a vedere che novità emergeranno nei prossimi giorni o settimane ma, nel frattempo, fateci sapere che ne pensate: secondo voi il video è autentico o è stato realizzato da qualcuno per far sembrare Galaxy S5 un Google Play Edition?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sam

    Scusate l’ignoranza ma se ho un s4 (gt-i9505) ci posso flashare l’aggiornamento del GPE (gt-i9505G) ?

    • UnknownEdition

      Flashi la rom contenente la Google Experience e il gioco è fatto.
      Facendo questo vai ad infrangere il contatore Knox.

    • _Tua madre è leggenda_

      su XDA ci sono porting 1:1 cioè identici al originale ti basta sbloccare bootloader infilarci una recovery modificata (TWRP o CWM), il tutto tramite odin, scarichi la versione GPE la metti in micro sd ti fai un backup per stare sereno fai i vari wipe e installi ;) già fatto 7 mesi fa sul mio precedente s4, tonto io che l’ho venduto solo perchè sotto al sole il display non si vedeva!

  • Pingback: Samsung Galaxy S5 Google Play Edition potrebbe arrivare presto? » Notizie Dal Web()

  • Marz

    Se rilasciano una rom “liscia” la cambio al volo!!

  • Federico Dolce

    un’altra variante bastaaaaaaaaaa

    • Leonardo

      Non é una variante di Samsung questa come potrebbe essere un eventuale S5 mini ma di Google. Non vedo il motivo di lamentarsi quindi anche perché, come successe con l S4 GE e l’S4 stock, si avrà ancora una più vasta scelta di ROM e con molta semplicità si potrà trasformare il proprio device in Google Edition senza tanti problemi. Ben venga una versione simile!

Top