Samsung Galaxy S5 Google Play Edition in arrivo?

sgs5gpe

Il famoso leaker @evleaks ha recentemente postato su Twitter un’immagine riguardante il Samsung Galaxy S5 Google Play Edition. Come ben sappiamo, i dispositivi Google Play Edition sono privi di qualsivoglia personalizzazione da parte delle aziende che li hanno prodotti (in questo caso la TouchWiz di Samsung) e montano Android stock, permettendo così all’utente di godere di una vera e propria Google Experience.

Perciò gli aggiornamenti verranno distribuiti direttamente da Google e avremo la certezza di averli garantiti per almeno 18 mesi, proprio come accade per i Nexus. Però così perderemo anche le funzioni Samsung più utili, come S Health o l’Ultra power saving mode. Un prezzo che si è disposti a pagare, considerando la straordinaria esperienza Android stock.

 

Nell’immagine proposta da @evleaks, possiamo notare che lo smartphone dispone sia di tasti fisici che di tasti a schermo, il che potrebbe essere una svista – forse volontaria – di Google oppure potrebbe significare che è possibile scegliere quale tipo di tasti utilizzare.

Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale riguardante Samsung Galaxy S5 Google Play Edition da parte di Samsung e di Google.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    6 tasti di funzione che tra l’altro fanno la stessa cosa… Nella versione reale non penso che ci sono i tasti virtuali perchè sarebbe un controsenso assoluto.

  • Andre

    Ma quanti tasti ha? DD:

    • lferlito

      soft touch, tasti sullo schermo..
      tasti sulla batteria ed anche uno sul tuo naso
      …questo telefono li ha tutti!

      • Andre

        Porca miseria, che avanguardia!

Top