Durante la giornata di ieri abbiamo già avuto modo di proporvi dei video girati dal Samsung Galaxy S5 a risoluzione 4K, sia di giorno che di notte, ma oggi grazie ai colleghi di Android Authority possiamo fornirvi qualcosa di molto più concreto.

Veniamo infatti in possesso delle prime fotografie scattate dalla fotocamera ISOCELL da 16 megapixel e che ci danno già i primi indizi su come si comporta il nuovo super smartphone di Samsung nel comparto fotografico. In generale le immagini scattate sembrano di buona qualità, anche se sono state modificate in quanto vi è stato applicato il logo del sito che le ha pubblicate, per cui le foto potrebbero aver perso una minima parte della loro qualità originaria.

La fotocamera ISOCELL è un tipo di fotocamera studiato per effettuare degli scatti migliori in scarse condizioni di luce, riducendo così il rumore di fondo nelle foto più scure. In queste immagini si può già notare come questa nuova tecnologia sembra che funzioni, dato che in immagini non proprio chiare si nota poco rumore. Naturalmente non siamo ai livelli di fotocamere digitali ma la qualità risulta comunque molto elevata per essere un sensore miniaturizzato installato su di uno smartphone. Qui in basso potete dare uno sguardo alle immagini scattate dal Galaxy S5.

Qui di seguito trovate invece i video girati dallo smartphone sia alla risoluzione Full-HD che a quella 4K, ed anche questi sembrano offrire un’ottima qualità.

Test video @1080p (Full-HD)

Test video @4K

In attesa di provare con mano il nuovo Galaxy S5 e di effettuarne dei test approfonditi, potete sfruttare il box dei commenti qui in basso per esprimere le vostre prime impressioni sul comparto fotografico del nuovo smartphone di casa Samsung.

Via