Samsung Galaxy S5: ecco le cover ufficiali, anche con supporto alla ricarica wireless

wallet-flip-cover

Tutto è ormai pronto per l’esordio in Italia del Samsung Galaxy S5, nuovo top di gamma Android con il quale il produttore coreano proverà a bissare il successo ottenuto dal modello dello scorso anno ed a fare anche meglio.

E come da tradizione Samsung, anche il Galaxy S5 potrà contare su una serie di accessori ufficiali grazie ai quali ampliare le potenzialità del terminale: le cover nelle scorse ore hanno fatto la propria apparizione sul sito statunitense del produttore.

Sono 4 i differenti modelli attualmente previsti da Samsung (due dei quali con supporto alla ricarica wireless). La più semplice è una cover posteriore che va ad integrare il supporto allo standard Qi senza modificare l’aspetto complessivo dello smartphone. In alternativa è possibile puntare sulla Wireless charging S-View Flip Cover, che ricopre il terminale anche frontalmente e presenta una finestrella per permettere l’interazione immediata con esso.

Le altre due cover ufficiali del Samsung Galaxy S5 sono una classica S-View Flip Cover e la Wallet Flip Cover (immagine in alto), forte dell’alloggiamento per carte di credito o banconote.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali da Samsung per quanto riguarda prezzi e disponibilità in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andromulo

    Centinaia di euro per un telefono top di gamma.. E se voglio la ricarica wireless, come accessorio oltre al caricatore wireless, devo pagare (cara) una cover identica a quella che ho già..?
    Non potevano integrare quei pochi centesimi di pin e circuitini già nella cover standard, come del resto han già fatto altri..?
    Ci prendono sempre più per il q..

  • sasà

    Sono bruttissime -.- meglio quelle del s4

Top