Pare che per le aziende d’oggi, specie nel settore della telefonia, mantenere un segreto non sia tanto facile, un esempio lampante in questi ultimi mesi è stata HTC, ma anche per Samsung Galaxy S5 non c’è stato verso di poter mantenere il segreto massimo. Niente terminali top secret, ma tanto meglio per noi ed infatti oggi vi mostriamo le applicazioni principali del nuovo top di gamma coreano e vi offriamo la possibilità di scaricarle ed installarle sul vostro terminale.

leaked-s5-apps

La suite di applicazioni comprende S Note, Watch ON, Calcolatrice, Gear Manager e Fit Manager ed S Translator. Se aveste voglia di provare le applicazioni Samsung, che vi consigliamo di installare preferibilmente su un terminale come Galaxy S4 o Galaxy Note con Android 4.4.2 KitKat, potete trovare il link per scaricare le singole applicazioni qui sotto. Prima di installare uno o tutti gli apk l’autore del thread su xda developers consiglia di disinstallare la versione precedente e, successivamente, installare quella nuova.

Purtroppo, come avrete sicuramente notato, la nuova versione di S Health, sebbene sia disponibile, è indicata come non funzionante. Se a voi dovesse comunque funzionare o riusciste a trovare un modo per renderla funzionante, fateci sapere usando il box dei commenti qui sotto. Buon download e buona installazione.

Via 1,2