Samsung Galaxy S5: ecco il primo firmware disponibile al download

k6dLih

Ancor prima che il terminale di punta coreano arrivi sul mercato, ecco che è disponibile il primo firmware del top di gamma Samsung Possiamo, se vogliamo, scaricare il firmware di Galaxy S5 al seguente indirizzo, ma precisiamo che si tratta della versione SM-G9009D commercializzata in Cina dall’operatore Anycall.

Samsung Galaxy S5 (SM-G90009D) | Link per il Download

Sicuramente una cosa abbastanza curiosa, anche se il firmware può essere completamente inutile senza il terminale. Tuttavia, chi sa cosa fare troverà molto interessante avere a disposizione tale software e, magari, potrà estrarre con facilità eventuali applicazioni di sistema, sfondi, suonerie e quant’altro.

Ovviamente il firmware ha al suo interno Android 4.4.2 KitKat e la data di compilazione risale al 12 Marzo. Stando a quanto affermato dai ragazzi di SamMobile i firmware dei dispositivi per le altre regioni potrebbero arrivare abbastanza presto, quindi aspetteremo e, non appena avremo novità, vi illustreremo tutto nel dettaglio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Asuni

    lo zip 1,451 gb

  • ivandroid

    Quanto pesa il firmware?

Top