Oggi, con un comunicato ufficiale sul proprio blog, Samsung ha annunciato di aver dato il via alla campagna promozionale del top di gamma 2014 e dei due accessori indossabili che abbiamo visto al MWC; tale campagna prevede sia la dimostrazione in ben 61 nazioni che il pre ordine di Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit.

Dal comunicato stesso si apprende che, durante la dimostrazione, saremo supportati da un Galaxy Specialist che ci illustrerà tutte le funzioni di Galaxy S5. Tra le più importanti, Samsung sottolinea la funzione di scatto fotografico HDR, il riconoscimento delle impronte digitali e la misurazione della frequenza cardiaca.

Oltre a questo, sarà possibile anche effettuare un pre ordine dello smartphone e degli accessori; il terminale di punta però non sarà disponibile prima dell’11 Aprile. La presentazione mondiale inizierà proprio oggi ed i primi a toccare con mano saranno sia gli americani che gli svizzeri, le altre nazioni seguiteranno successivamente. Parteciperete a questo tour mondiale di Galaxy S5?

Via