Samsung Galaxy S5 e nuovi Gear: al via i pre ordini e le dimostrazioni

galaxy_s5-hero-image-v2

Oggi, con un comunicato ufficiale sul proprio blog, Samsung ha annunciato di aver dato il via alla campagna promozionale del top di gamma 2014 e dei due accessori indossabili che abbiamo visto al MWC; tale campagna prevede sia la dimostrazione in ben 61 nazioni che il pre ordine di Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit.

Dal comunicato stesso si apprende che, durante la dimostrazione, saremo supportati da un Galaxy Specialist che ci illustrerà tutte le funzioni di Galaxy S5. Tra le più importanti, Samsung sottolinea la funzione di scatto fotografico HDR, il riconoscimento delle impronte digitali e la misurazione della frequenza cardiaca.

Oltre a questo, sarà possibile anche effettuare un pre ordine dello smartphone e degli accessori; il terminale di punta però non sarà disponibile prima dell’11 Aprile. La presentazione mondiale inizierà proprio oggi ed i primi a toccare con mano saranno sia gli americani che gli svizzeri, le altre nazioni seguiteranno successivamente. Parteciperete a questo tour mondiale di Galaxy S5?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • roby_roma

    …scatto fotografico HDR, il riconoscimento delle impronte digitali e la misurazione della frequenza cardiaca…
    wow, che funzioni fantastiche, innovative ed indispensabili che ha questo S5…
    l’S5 ha veramente rivoluzionato il mercato degli smartphone quest’anno…credo ne acquisterò due!!!…
    SAMSUNG GALAXY S5: IL ” nido di vespe”, FLOP DELL’ANNO!!!
    Secondo me alla Samsung si sono bevuti il cervello immettendo sul mercato questo ” S5 nido di vespe”; sarà il disastro dell’anno per Samsung.
    P.s. felice possessore di S3

    • Aldo Tedone

      S5 ha caratteristiche hardware al top al momento, e ha tantissime funzioni… cosa dovevano fare? non piace esteticamente, ok non si compra, ma per il resto credo sia un vero top gamma

      • Gabriel

        L’lg g2 ha praticamente le stesse caratteristiche hardware, anzi, la batteria è più grande. Nonostante ciò costa la metà dell’s5…

      • roby_roma

        top di gamma? per le tantissime funzioni??? ( non indispensabili per qualificare uno smartphone “top”) ed un impercettibile miglioramento hardware???…Dai una occhiata “all’ultimo arrivato” OPPO FIND 7 e poi mi dici…

Top