Samsung Galaxy S5 e Gear Fit: ecco gli accessori Swarovski

Designer_Lifestyle-9-e1399534864815

Il mondo della personalizzazione, per quanto riguarda la telefonia in generale, non ha radici soltanto nel “software” ma è iniziato ben prima con accessori di vario tipo, come quelli che vedremo in quest’articolo realizzati da Samsung e Swarovski. La società coreana e quella austriaca hanno deciso di unire le proprie energie ancora una volta per la realizzazione di cover per il top di gamma Samsung e accessori particolari per Gear Fit tutti, ovviamente, imprezziositi da cristalli Swarovski di varia forma.

Samsung Galaxy S5

Per il top di gamma è stata realizzata una back cover che dona un aspetto estremamente interessante e singolare: non ci sarà però il rischio che il terminale possa essere usato al posto di un pezzo di comune carta abrasiva? Scherzi a parte, l’impatto estetico è davvero “scintillante” ed il colore scuro della cover posteriore mette in risalto i riflessi che Swarovski padroneggia con assoluta maestria.

Samsung Gear Fit

 

L’idea sicuramente più originale, almeno rispetto a quella vista sia per Galaxy S5 che per Galaxy Note 3, è quella che vediamo nella galleria qui sopra in cui ci sono le varie foto per la stampa dei gadget preziosi per Gear Fit. Dalle foto, in particolare nella terza, si capisce come si inseriranno: riuscite a notare le linguette?

Purtroppo i prezzi non sono stati comunicati, ma già da domani saranno disponibili sul sito Samsung in Corea, mentre per la disponibilità globale ci saranno ancora alcuni giorni di attesa. Non appena avremo informazioni più dettagliate ve le illustreremo, mentre voi, usando il box dei commenti, fateci sapere se queste idee regalo vi interessano o meno. La vostra dolce metà potrebbe apprezzare di più anche il robottino verde con questi gadget preziosi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top