Samsung Galaxy S5 e Galaxy Note 4, il secondo e il terzo device più ricercati su Yahoo

yahoo_540x300

Le vendite saranno in calo, il brand perderà colpi, la pubblicità meno aggressiva, ma a onor delle statistiche l’interesse per i device Samsung da parte dell’utenza resta molto alto. Gli ultimi due top di gamma hanno generato interesse, risultando il secondo e il terzo device più cercati su Yahoo.

Yahoo ha rilasciato il suo resoconto annuale, “Year in Review“, rivelandole suddette statistiche. Dunque, gli smartphone Samsung si collocano ancora in un clima di interesse, questo era noto per la serie Galaxy Note, che ha visto anche quest’anno un rialzo delle vendite, ma non per la serie Galaxy S, sicuramente sotto le aspettative.

La crisi di Samsung è da ricercarsi nella fascia media e bassa del mercato, lì ha sempre spopolato, mettendo nelle tasche degli utenti Galaxy Ace, Neo, Y, W, Mini e via dicendo. Oggi, la concorrenza cinese e il lavoro sempre migliore di marchi nella fascia medio-bassa hanno dato del filo da torcere ai, talvolta scadenti, mid-range Samsung.

La classifica è ovviamente dominata da iPhone 6 e completata da iPad, Amazon Kindle, Xbox One e PS4.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elias Koch

    talvolta scadenti? cavolo ho conosciuto solo persone scontente dai vari w y mini etc…ovvio che poi esce un moto g, o un lenovo (non ho idea dei nomi ma sono molto belli) etc e sbaragliano

    • L G

      Ho un ace e ti posso dire che è stato uno dei peggiori acquisti nella mia vita,senza root inutilizzabile e le custom rom sono piene di bug(ho acquistato la versione gt-s5830i,una revisione,secondo me peggiorata,per la quale hanno rilasciato i driver solo per android 4.0.1 poco tempo fa,meno male che esiste xda,così adesso monta la cm11,ma comunque ci sono bug e lag continui)

Top