Samsung Galaxy S5 Dx (Mini) nella prima immagine?

Samsung Galaxy S5 Dx

Nei giorni scorsi, abbiamo parlato più volte del Samsung Galaxy S5 Mini, ovvero della versione compatta del Galaxy S5 che dovrebbe essere lanciata nelle prossime settimane. A sorpresa, Evleaks oggi ci suggerisce, attraverso una sua immagine, che potrebbe essere lanciata però con un nome diverso da quello che conoscevamo finora, ovvero come Galaxy S5 Dx.

Noi però abbiamo diversi motivi per pensare che si tratti di un’ulteriore variante e non di quella mini. Innanzitutto lo smartphone è stato avvistato nei giorni scorsi in alcuni documenti ufficiali di Samsung con il nome proprio di Galaxy S5 Mini. In secondo luogo non avrebbe senso per Samsung lanciare una versione mini del Galaxy S5 senza il suffisso mini appunto, soprattutto per questioni relative al marketing.

Perciò pensiamo che si tratti di un’altra versione, anche perché c’è da considerare che l’immagine non proviene direttamente da Evleaks, ma gli è stata suggerita da un’altra fonte, motivo per cui vi consigliamo ancora di più di prendere il tutto con la solita cautela. In ogni caso sappiamo che questo Galaxy S5 Dx sarà disponibile in diversi colori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gark121

    Sarà la versione prime del mini. Anch’essa scarsa ma un po’ meno. Poi uscirà una versione super prime, una black edition, una advanced e nel 2016 una versione e aggiornata (solo nel software e solo dopo aver smesso di supportare la precedente per carenze hardware) con qualche altro nome creativo tipo neo

  • Andrea

    Samsung è incredibile…basta digitare appunto “samsung” su amazon senza neanche aggiungere galaxy per vedere quanti smartphone saltano fuori… Non gli si può negare una potenza di fuoco incredibile. Forse è questa la sua forza a livello di marketing. Come tutti ripetiamo sempre, alla fine il consumatore “normale” al centro commerciale (ma anche su amazon ecc) probabilmente sceglierà un galaxy a meno che non sia un fissato come noi… ;)

    • leonardo

      infatti , io ho avuto i galaxy, ora mi sono rotto di sta samsung e sono passato ad lg, ora ho uno splendido lg g2 e mi trovo benissimo

  • Pingback: Samsung Galaxy S5 Dx (Mini) nella prima immagine? | RSS News.it()

Top