Samsung Galaxy S5 dovrebbe arrivare ad Aprile

samsung-logo

Nonostante siamo ancora lontani dalla presentazione, le voci sul Samsung Galaxy S5 vanno aumentando e ormai riguardano ogni aspetto dello smartphone, dai materiali alle caratteristiche tecniche, passando per la data di lancio. Proprio su quest’ultima ha voluto dire la sua una fonte piuttosto attendibile, che in passato ha già fornito anticipazioni sui dispositivi Samsung che poi hanno trovato un effettivo riscontro in seguito. Stiamo parlando di Eldar Murtazin, noto blogger russo, che tramite Twitter ha fatto sapere che il Galaxy S5 sarà lanciato solamente verso la fine di Aprile 2014 e non durante il primo trimestre.eldar murtazinMurtazin spesso in passato è stato fonte di anticipazioni, ma è stato più volte anche fonte di errori, per cui le sue dichiarazioni sono da prendere con cautela. Non fornisce nessuna motivazione per cui il lancio dello smartphone dovrebbe avvenire così tardi, senza considerare che questo è in netto contrasto con tutte le altre indiscrezioni e con quanto accaduto con il Galaxy S4 ad inizio 2013. Per sapere chi avrà ragione, non ci resta che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Siano già preparati, ad un S4 più grande, con hardware mostruoso che riuscirà a laggare con TouchWiz :)

    • Dado401

      Ciò di cui non si è mai preparati sono i commenti senza senso….

  • gio

    E da adesso ad aprile sai che due co****ni ad immaginare tutte le possibili caratteristiche del nuovo top di gamma, tanto da maggio si iniziera’ ad ipotizzare la data di uscita del sVI. Ragazzi ripigliatevi la vita.

    • oreste4270

      …e presentato il Galaxy S5 si riparte con il gossip del Note 4….

    • Dado401

      Io non capisco una cosa, questo è un Blog, come tale cosa vuoi che faccia? Vuoi che parli del telefono solo quando presentato? Blog e rumors sono due cose che vanno di pari passo, se questo genere di articoli urtano la tua sensibilità puoi benissimo non leggerli piuttosto che criticare il lavoro altrui.

      • Aldo Tedone

        il bello è però che questi tipi non vedono l’ora di commentarle in questo modo le notizie, pensano di essere rivoluzionari…

        • Dado401

          Paradossalmente sembra non aspettino altro!

Top