Samsung Galaxy S5, dopo l’incendio anche problemi di produzione del sistema ottico

6elementlens

Il nuovo top di gamma coreano potrebbe davvero esser nato sotto una cattiva stella; dopo avervi raccontato di un accadimento molto grave, cioè dell’incendio che ha devastato uno stabilimento che avrebbe dovuto produrre i PCB per Samsung (Printed Circuit Board, cioè Circuito Stampato), adesso pare che ci siano anche problemi con la produzione del sistema ottico di Galaxy S5.

Stando a quanto emerso in Rete, un report di ETNews afferma che i fornitori dell’ottica a sei lenti che verrà installata sull’ammiraglia Samsung sta richiedendo più tempo del previsto; il processo è estremamente delicato ed anche la più piccola imperfezione nelle varie fasi di stampaggio potrebbe portare ad una distorsione ottica considerevole. Purtroppo, ma noi ci auguriamo che non sia così, per Galaxy S5 la data di inizio di distribuzione pare allontanarsi ancor di più.

Comunque, finché si tratta di problemi produttivi è una questione abbastanza trascurabile; quando, invece, un problema come un incendio può provocare un ritardo nella commercializzazione di un prodotto, l’importante è che questo, oltre al denaro, non sia costato anche vite umane. Per quanto riguarda il sistema ottico a sei lenti, invece, è stato avvistato soltanto su Oppo N1 per il cosmo Android, su Nokia Lumia 925 per il mondo Windows Phone. Samsung Galaxy S5, dunque, sarà il secondo terminale con tale sistema, ma forse si dovrà attendere un po’ più del previsto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Rossi

    Ho sempre avuto Samsung fino all’s4. Per me l’ultimo smartphone valido è stato l’s2, il resto compreso il mio sono mezze ciofeche di plastica scadente. Ho provato il Lumia 925 di un mio amico ed è tanta roba, con la metà dell’hardware del mio s4. Per non parlare delle foto… Basta con Samsung ho chiuso, non sono uno smanettone e non sbavo per la personalizzazione di Android, ma il mio prox cell sarà un Lumia di sicuro… Sto s5 fa veramente cagare..

    • iBacco

      Ma basta sti fanboy Nokia!! Che poi ho l’impressione che sia una campagna orchestrata, ma vabbè.

Top