Samsung Galaxy S5 Active si mostra in nuovi video hands-on

s5-active-active-key-2

Nonostante Samsung nelle ultime settimane stia cercando di tenere segretissimi i suoi dispositivi, sono diversi gli smartphone che stanno facendo parlare di sé e sappiamo che sono in arrivo il Galaxy S5 Mini, il Galaxy S5 Prime e il Galaxy S5 Active, che probabilmente sarà svelato a breve dato che è sempre più al centro delle attenzioni degli addetti ai lavori.

Abbiamo già visto nei giorni scorsi le sue caratteristiche e il suo design attraverso alcune immagini e dei video, ma oggi si è reso protagonista ancora di nuovi video hands-on, che ne svelano ulteriori caratteristiche, fisiche e software. Possiamo dare uno sguardo così, per esempio, alla funzione Active Key, che permette di mappare un tasto fisico dedicato che può quindi eseguire una qualsiasi azione impostata dall’utente.

Stando agli autori dei video, lo smartphone dovrebbe avere inoltre lo stabilizzatore ottico d’immagine, anche se ciò risulta essere alquanto strano dato che invece è assente sulla versione standard. Non vogliamo comunque svelarvi altro e perciò vi rimandiamo ai video che abbiamo inserito qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top