Samsung Galaxy S5 Active (o Prime) su AnTuTu con CPU Snapdragon 801 e Android 4.4.3

samsung-galaxy-s5-new-model

Torniamo ad occuparci delle misteriose nuove varianti del Samsung Galaxy S5 che il produttore coreano sarebbe in procinto di lanciare e che da alcune settimane non fanno altro che apparire sul Web accompagnate da informazioni contrastanti.

Arrivano dal database di AnTuTu le ultime indiscrezioni di questo flusso che non sembra avere fine. Loro protagonista è il Samsung SM-G906A, modello che potrebbe essere sia la versione Active dell’attuale top di gamma della serie Galaxy (ossia quella destinata ad un utilizzo senza limiti e forte di una maggiore protezione ad acqua, polvere ed urti) che il tanto chiacchierato Prime (la variante premium del Galaxy S5, caratterizzata da una scocca metallica e da una dotazione hardware migliore).

Stando ai dettagli forniti da AnTuTu, saremmo indotti a ritenere che il Samsung SM-G906A  sia il Galaxy S5 Active: tra le sue feature, infatti, spiccano un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (e non l’attesissimo pannello QHD che dovrebbe vantare il Prime) ed un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.5GHz. Non è escluso, tuttavia, che si tratti soltanto di un prototipo del Galaxy S5 Prime e che per tale ragione lo schermo montato abbia soltanto una “normale” risoluzione Full HD.

Tra le altre caratteristiche dello smartphone svelate da AnTuTu troviamo 2GB di RAM, una GPU Adreno 330, 16GB di memoria integrata, una fotocamera da 16 megapixel e Android 4.4.3.

Samsung Galaxy S5 Active, Prime o una terza variante? Staremo a vedere.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • galaxy sVito

    non è che la samsung per un numerino più sforna una altro telefono, bah…… =()

  • lorenzo

    È di sicuro il prime…l’s4 active aveva tipo meno mpx della versione base

Top