Samsung Galaxy S5 Active mostrato in un altro video: display da 5,2″ confermato?

Ormai non dovrebbe mancare molto alla presentazione ma, almeno per chi lo sta aspettando o è semplicemente curioso di informazioni, in Rete iniziano ad aumentare i video il cui protagonista è Samsung Galaxy S5 Active. Nel video che vi mostriamo oggi, chi ha per le mani il terminale coreano ha mostrato alcune informazioni di sistema molto interessanti, tra cui appunto la diagonale del display.

Come sappiamo, il terminale ha un design abbastanza simile al predecessore, cioè Samsung Galaxy S4 Active. Comunque, in questo video possiamo vedere benissimo l’informazione sulla diagonale del display che, approssimativamente, dovrebbe essere pari a 5,20″.

Al di là del fatto che la conferma non è ufficiale ma “ufficiosa”, questo video potrebbe bastare per affermare che il display sarà proprio da 5,2″. Noi comunque rimarremo in attesa di eventuali novità a tal proposito, attendendo soprattutto la presentazione ufficiale o un eventuale comunicato stampa. Fateci sapere che ne pensate usando, come al solito, il box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top