Samsung Galaxy S5 Active in Olanda forse già dal 16 Novembre

Galaxy-S5-Active

Finalmente ci siamo. Il Samsung Galaxy S5 Active dovrebbe sbarcare in Europa ufficialmente il 16 Novembre, data in cui dovrebbe essere in vendita attraverso un e-store olandese ad un prezzo, si spera, inferiore a 600 euro.

L’Olanda non sarebbe comunque nuova al lancio delle varianti del Galaxy S5, poiché in passato ha già visto la messa in vendita del Galaxy S5 Mini e del Galaxy S5 Plus. Sarebbe quindi la quarta variante del Galaxy S5, ma in Italia, vi ricordiamo, dovrebbe accadere la medesima cosa, poiché il Galaxy S5 Active è atteso anche da noi nelle prossime settimane.

Per il momento non abbiamo ancora informazioni circa il lancio nel nostro Paese, ma non appena ci saranno nuovi dettagli non mancheremo di comunicarveli. Nel frattempo, potete conoscere meglio il Galaxy S5 Active leggendo le notizie precedentemente pubblicate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top