Samsung Galaxy S5 Active e Galaxy S5 Zoom: prime caratteristiche tecniche

samsung-galaxy-k-zoom-600x328

Se pensavate che Samsung non avrebbe lanciato diverse varianti del suo smartphone di punta Galaxy S5 dovrete ricredervi. Sono state avvistate nuovamente due delle sue tre varianti, ovvero il Galaxy S5 Active e il Galaxy S5 Zoom (la terza è il Galaxy S5 Mini). Veniamo a conoscenza così di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche, che vi ricordiamo potrebbero non essere quelle definitive.

Del Galaxy S5 Active scopriamo solamente che dovrebbe avere un display con risoluzione Full HD, ma le altre caratteristiche ci aspettiamo che siano identiche a quelle della versione standard. Discorso diverso per il Galaxy S5 Zoom, di cui veniamo a conoscenza di tutti i componenti hardware attraverso AnTuTu.

Il dispositivo dovrebbe avere un display Super AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione HD, un SoC Exynos 5 big.LITTLE HMP con CPU con 2 core Cortex-A15 da 1,7 GHz e 4 core Cortex-A7 da 1,3 GHz e una GPU Mali-T634 quad core, 2 GB di RAM, una fotocamera principale da 20.2 MP con OIS (stabilizzatore ottico per uno zoom ottico fino a 10x) e Flash Xenon e una fotocamera secondaria da 2.1 MP.

Non dovrebbero mancare anche i vari WiFi, NFC, Bluetooth, DLNA, WiFi Direct, IR Blaster, MicroSD, MicroUSB e ANT+. Il sistema operativo dovrebbe essere invece Android 4.4.2 KitKat, per cui l’ultima versione attualmente disponibile. Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli, vi lasciamo alla galleria di screenshot del Galaxy S5 Zoom, in cui potete dare uno sguardo anche al punteggio AnTuTu di 33.252 punti.

Via, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iBacco

    Questo Zoom mi pare tutto tranne che inutile. È innovativo quanto il Note con l’S Pen.Peccato solo per lo schermo solo hd, per un prodotto che punta tutto sulle immagini.

  • Vincenzo Signoriello

    Ma chi è che spende denaro per quello con la camera, non l’ho capito visto che Samsung a 200 euro propone una buona fotocamera bridge…

  • Jacopo verderio

    ma l s5 non è già impermeabile e resistente alla polvere? cosa serve l s5 active allora? bah

  • sardanus

    dispositivo inutile.

Top