Samsung Galaxy S5 Active, Evleaks ne conferma l’esistenza con la lista degli APK

Samsung-Galaxy-S5_blue-1

Se pensavate che Samsung non avrebbe lanciato le solite varianti Mini, Active, Zoom e così via del suo nuovo smartphone di punta dovrete ricredervi. Sappiamo da qualche settimana che il produttore coreano è al lavoro sulle varianti Mini e Zoom, ma oggi viene confermata anche la variante Active dal solito Evleaks. Il Galaxy S5 Active quindi esiste ed è pronto a fare il suo debutto nelle prossime settimane, proprio come il suo predecessore lo scorso anno. Nel frattempo, il sempre ben informato Evleaks ha deciso di condividere la lista degli APK presenti nel sistema, che sono per la precisione 277.

sgs5active

Dall’immagine (che potete visualizzare a dimensioni reali cliccandoci su) vediamo che Samsung ha inserito più o meno le stesse applicazioni presenti nel Galaxy S5, ma non sarebbe potuto essere diversamente. Non mancano quindi la TouchWiz, S Voice, KNOX, il Multi-Window e tutte le altre funzioni proprie del Galaxy S5, nonostante questa sia una versione resistente ad acqua, polveri e urti. Speriamo di venire presto in possesso di maggiori informazioni e magari di qualche immagine leaked. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top