Samsung Galaxy S5 Active arriverà in Europa

Samsung Galaxy S5 Active Sport

Era un po’ che non trovava spazio fra le nostra pagine il Samsung Galaxy S5 Active, a causa della disponibilità limitata ai confini statunitensi. Per il momento, infatti, è un’esclusiva di alcuni operatori statunitensi e perciò non è disponibile all’acquisto in Europa.

Presto però non sarà più così, poiché lo smartphone è in arrivo anche nel Vecchio Continente, per la gioia di coloro i quali cercano smartphone resistenti a tutto, o quasi, con un hardware performante. Presto, ancora non c’è una data precisa, sarà disponibile all’acquisto al prezzo di 629 € nella colorazione argento e verde.

Le caratteristiche tecniche sono praticamente le stesse del Galaxy S5, ragion per cui è dotato, in breve, di un display Super AMOLED da 5,1″ Full HD, di una CPU Snapdragon 801 quad core @2,5 GHz, 2 GB di RAM, di uno storage da 16 GB, di una fotocamera da 16 MP e di una batteria da 2.800 mAh.

Non sappiamo, come anticipato, quando sarà possibile acquistarlo, ma sicuramente non mancheremo di aggiornarvi non appena sarà ufficiale anche in Europa. Finalmente anche gli utenti europei potranno acquistare il loro esemplare di Galaxy S5 Active, o per chiamarlo all’americana di Galaxy S5 Sport.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giulio

    Praticamente un cesso costoso

    • Vasc Nizz

      Lo hanno fatto impermeabile xke fa talmente cagare che alla gente usandolo verra voglia di andare al cesso e buttarlo dentro

Top