Samsung Galaxy S5 Active appare su AnTuTu: ecco alcune caratteristiche

samsung-logo

Come accade spesso in questi casi, è di nuovo AnTuTu Benchmark a dare informazioni su un nuovo terminale all’orizzonte e questa volta si tratta di Samsung Galaxy S5 Active SM-G807A. Pare che le caratteristiche tecniche di questa variante siano del tutto identiche al modello normale, quindi dirvi fin da subito che cosa cambierà è molto difficile.

Le immagini che vedete qui sopra nella galleria, tra l’altro, mostrano le caratteristiche scovate su AnTuTu nella prima immagine mentre la comparazione con il modello regolare nella seconda. Purtroppo, come sempre in casi in cui le specifiche tecniche sono state scoperte in circostanze analoghe, mancano informazioni sul design o comunque più “esterne”. Proprio per questo in Rete si fa una speculazione che potrebbe giustificare la differenza di nome: che Galaxy S5 Active abbia una certificazione superiore a quella di Galaxy S5 “normale” (che è IP67)?

Vi ricordiamo che Galaxy S5 ha una certificazione IP (Ingress Protection) pari ad IP67, ciò vuol dire che è completamente protetto dall’ingresso di particelle solide (IP6X) e che può rimanere in immersione senza che un liquido entri al suo interno per 30 minuti in un metro di profondità (IPX7). Staremo a vedere che informazioni emergeranno nei prossimi giorni anche perché, a giudicare dal nome, dev’esserci qualche differenza ma per ora non si sa nulla.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo

    Ancora 2 GB di RAM … cambierò quando ne faranno uno di 3 GB…a quanto ne so la maggior parte ne parlano bene di quello “base” però già l’azienda usa spesso la scusa della RAM per gli aggiornament, almeno se ho 3 GB non avranno scuse, o almeno spero! ;) Tipo io aspetterei il Prime, anche perché questo active avrà i sicuro la possibilità di stare più tempo in acqua al contrario dell’S5 “base” ;)
    Vabbe, staremo a vedere ;)

    • Lorenzo

      Il Note 3 ha 3 GB ma a me la serie note non è mai piaciuta particolarmente ;)

    • Luca Brunello

      Tanto avere 3GB di RAM su un Samsung è come averne 2 su un Sony, su un LG, su un HTC, su un Motorola ecc…
      Secondo me Samsung deve alleggerire le sue app e la sua interfaccia, altrimenti a lungo andare non ne basteranno neanche 5GB di RAM!

Top