Samsung Galaxy S5: abilitare la registrazione di chiamata

Galaxy-S5

La registrazione di chiamata sul Samsung Galaxy S5, sebbene presente nel firmware del device, non viene attivata di default in alcuni stati a causa delle restrizioni legislative relative alla privacy.

Per ovviare al problema è possibile ricorrere ad alcuni metodi alternativi, il più famoso dei quali è certamente l’utilizzo di un modulo Xposed. Per chi non volesse installare il framework Xposed sul proprio dispositivo esistono tuttavia alcune altre possibilità. L’utente XDA _alexndr le ha raccolte all’interno di un unico thread, creando una guida rapida ed efficace che include sostanzialmente due vie.

La prima prevede la modifica di un apposito file XML salvato all’interno della partizione System, la seconda si basa sull’installazione di un apposito pacchetto zippato. In entrambi i casi sarà necessario avere i privilegi di root attivi sul Galaxy S5.

Per tutte le informazioni del caso potete seguire questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top