Samsung Galaxy S4 Zoom: in arrivo il primo Camera Phone?

samsung-logo

Proprio una settimana fa ve ne abbiamo parlato e ora ci giungono nuovi dettagli circa la prossima Galaxy Camera di Samsung. Il suo nome dovrebbe essere Galaxy S4 Zoom e, proprio come vi abbiamo anticipato, dovrebbe essere in grado di effettuare chiamate telefoniche. A bordo ci dovrebbe essere ancora una volta un sensore da 16 MP, proprio come l’attuale Galaxy Camera.

Le dimensioni del display dovrebbero essere state ridotte e passare ora a 4.3 pollici, con una risoluzione di 960 x 540 p e con tecnologia Super AMOLED. La memoria interna dovrebbe essere da 8 GB espandibile tramite MicroSD fino a 64 GB. Al suo interno dovremmo trovare, naturalmente, la connettività del caso e cioè Bluetooth 4.0 LE, WiFi a/b/g/n, A-GPS e 3G. Il sistema operativo dovrebbe essere Android Jelly Bean con interfaccia TouchWiz UX, proprio come gli altri dispositivi Samsung.

Per quanto riguarda la RAM, invece, non ci sono ancora informazioni così come il processore che non si sa se sarà un dual o quad core. La Galaxy S4 Zoom (SM-C1010) dovrebbe comunque arrivare entro l’Estate in bianco e nero, non più tardi del mese di Giugno / Luglio. Per cui aspettatevi ulteriori dettagli nelle prossime settimane, che noi come sempre vi riporteremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • immagino fotocamera, se vogliono metterci un sensore decente con una ottica degna di una camera automatica entry level non possono fare altrimenti… sicuramente non possono mantenere la sottilezza di un cellulare.

  • Ma come fattore di forma sarà più fotocamera o più telefono?

Top