Samsung Galaxy S4 Zoom: il nostro video unboxing

123


Finalmente abbiamo la possibilità di testare il nuovo camera phone di Samsung, stiamo parlando ovviamente di Galaxy S4 Zoom, smartphone dotato di un grande sensore OIS da 16 MP e Zoom ottico da 10x.

Oggi vogliamo proporvi il nostro video unboxing della confezione di vendita, che come sempre per quanto riguarda i device Samsung, è in cartone riciclato con inchiostro di soia. Al suo interno troviamo i classici manuali rapidi di utilizzo, molto dettagliati per imparare ad utilizzare soprattutto le funzioni del comparto fotografico, un alimentatore da 5 Volt, il cavetto Usb-MicroUsb, delle cuffiette in-ear bianche con telecomando per rispondere alle chiamate e regolare il volume della musica, ed infine un piccolo panno per pulire l’obiettivo e il display Super Amoled da 4.3″.

456

Da un punto di vista hardware è molto simile a Galaxy S4 Mini che abbiamo recensito qualche settimana fa, ovviamente con l’aggiunta di tutto ciò che riguarda la parte fotografica. Testeremo a fondo questo dispositivo, come sempre vi invitiamo a porci le vostre domande alle quali risponderemo nella recensione completa che arriverà dopo alcuni giorni di stress intenso. Vi lasciamo al video unboxing che abbiamo caricato sul nostro canale You Tube.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • franco militello

    ciao .volevo sapere se c ò un modo x ridurre la sensibilita del s4.grazie

  • Stefano

    Supporta mini-sd card tranquillamente. La batteria non dura molto dipende dall’uso che si fa…mediamente una giornata.

  • Jan

    Ma la batteria da 8 giga è espandibile?
    La batteria Mediamente quanto dura?

  • Damiano

    peccato che la batteria è “solo” da 2.300: visto che già ti porti dietro un sarchiapone, avrebbero potuto anche mettere una batteria più capiente…

  • giancarlo

    cosi quando ti cade butti via fotocamera e telefonino…

  • 1motonera

    Orribile e scomodissimo: un cellulare è un cellulare e dovrebbe essenzialmente servire a telefonare, se uno vuole fare foto di qualità si porta un’apparecchio fotografico oppure si accontenta delle foto fatte con un smartphone normale (che ultimamente non sono poi così orribili)

  • Carlo Di Bella

    Ci vuole tanto coraggio a portarselo dietro ! Ma tanto !!

  • Monopalla

    praticamente hanno saldato un galaxy s4 mini ad una fotocamera ahaha, ma ne hanno venduti di sti cosi?, non ho mai visto una cosa cosi brutta in vita mia.

  • Antonino Conte

    Brutto assai eh? :)

Top