Samsung Galaxy S4 Zoom: trapelano alcune caratteristiche dallo User Agent Profile

galaxy-s4-zoom-concept-1

Abbiamo sentito parlare del Samsung Galaxy S4 Zoom abbastanza recentemente, ed abbiamo appreso che dovrebbe essere il primo Camera Phone della storia. Dopo alcune speculazioni riguardo le sue caratteristiche tecniche, ecco che grazie allo User Agent Profile del dispositivo trapelato in rete siamo in grado di dare qualche informazione più dettagliata sulle specifiche del Galaxy S4 Zoom.

Dando per buona e veritiera l’immagine che ritrae lo User Agent Profile, il Galaxy S4 Zoom sarebbe dotato di un display con risoluzione 960×540 pixel e di un keypad. Questo andrebbe a confermare ulteriormente che si tratti di un dispositivo somigliante ad una fotocamera, in quanto avrebbe un “quadro” di controllo per lo scatto delle foto. Oltre questo, il Galaxy S4 Zoom sarebbe dotato di un processore con architettura ARM11 e sarebbe identificato con il numero di modello SM-C101.

zoomprof

Il Galaxy S4 Zoom è un dispositivo atteso per il mese di Giugno, per cui probabilmente ci sarà da attendere ancora poche settimane o forse giorni affinchè si possa venire in possesso dei dettagli ufficiali su di esso e, magari, anche di qualche immagine in anteprima.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FCava

    troppa roba eterogenea sotto la sigla S4. Samsung sta invadendo il mercato con prodotti sia buoni che scadenti, cambiando troppa poca roba tra un cell e l’altro, portando soprattutto confusione

    • samuelec

      credo che samsung utilizzi le sigle S2, S3 o S4 per indicare il suo step tecnologico, un po come fanno le case delle CPU o GPU

  • ferrarista10

    Ma perché quella risoluzione??

    • samuelec

      credo perchè il from factor sarà piu quello di una fotocamera, e
      quindi come già annunciato nell’articolo avendo una keypad suppongo che
      la abbiano posta affianco al display (come le classiche punta e scatta)
      ne segue che la dimensione totale non poteva essere superiore a quella
      di un GS3 ed hanno ridotto quella del display mantenendo la densità di pixel del GS3

      • FCava

        Può essere, ma è una novità dall’s4. L’s ha avuto successivamente le 2 migliorie plus ed ad ance, l’s2 ha avuto lte e plus. L’s3 mi pare niente. Qui solo come s4 si parla già di 10 de vice…

Top