Samsung Galaxy S4 Value Edition riceve la certificazione Bluetooth SIG

samsung111

Non è la prima volta che vi parliamo del Samsung Galaxy S4 Value Edition, ma oggi siamo in grado di confermarvi la sua esistenza, in quanto lo smartphone ha ricevuto la certificazione Bluetooth SIG. Viene quindi confermato che il suo lancio è ormai prossimo e perciò è probabile che venga svelato già in occasione del MWC di Barcellona.

Il Galaxy S4 VE ha nome in codice GT-I9515 e avrà delle caratteristiche tecniche in linea con quelle della versione internazionale, per cui offrirà un display da 5 pollici Full HD, un SoC Snapdragon 600 con CPU operante alla frequenza di 1,9 GHz e avrà già al lancio Android 4.4.2 KitKat.

Sarà disponibile in diverse colorazioni e cioè in nero, bianco, marrone, rosa, viola, rosso e blu. Non è escluso che Samsung possa lanciarlo con il nome di Galaxy S4 Neo, suffisso ormai molto di moda fra gli ultimi dispositivi del produttore coreano. Per saperne di più non ci resta che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Signoriello

    Perdonate la mia ignoranza, ma quale sarà la differenza con l’attuale S4?

Top