Samsung Galaxy S4 si mostra con tastiera fisica

samsung-galaxy-s4-sliding-bluetooth-keyboard-case

Precisiamo subito che non si tratta di una nuova variante del Galaxy S4. Samsung non ha annunciato un altro Galaxy S4. Detto questo, procediamo con il parlarvi dell’accessorio che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo. Si tratta di una tastiera fisica Bluetooth realizzata appositamente per il top di gamma dell’azienda coreana.

Essa è estraibile e quindi può facilmente essere richiusa. Permette un accesso completo allo smartphone e a qualsiasi tipo di funzione. E’ facilmente collegabile allo smartphone tramite Bluetooth ed è dotata di una tastiera QWERTY retroilluminata a LED che consente la digitazione anche al buio. E’, inoltre, dotata di una propria batteria ricaricabile e di un tasto per l’accensione e lo spegnimento che permette di spegnerla in caso di inutilizzo, per risparmiare batteria.

E’ facilmente agganciabile allo smartphone e può essere regolata, in modo da adattarsi al meglio alle esigenze di digitazione. Essa promette fino a 8 ore di utilizzo e fino a 45 giorni di standby, con una batteria da 280 mAh. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito del produttore, dove è possibile anche acquistare l’accessorio ad un prezzo di circa 80 $, raggiungibile tramite questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Renuka Sabrina Gallo

    Bellissimo il nuovo Samsung Galaxy S4! :)

  • Renuka Sabrina Gallo

    Questo Samsung Galaxy S4 è bellissimo.

  • Lerian

    Io vorrei i controlli come l’opera play :)

  • Mauro

    Sembra che copra la fotocamera posteriore, sia se chiusa che aperta. Non che sia interessato, ma mi sembra un contro abbastanza grosso

  • Enrico

    Ho visto che c’è anche per l’S3… interessante!!

  • Marco Romano

    80$? MA SIAMO MATTI? Ma che se la tengano! Non ne vedo la necessità, se costava poco forse a qualcuno interessava, ma a questo prezzo non mi sembra interessante.

Top