Samsung Galaxy S4 LTE-Advanced con Snapdragon 800 forse arriverà anche in Europa

GalaxyS4LTEA

Il suo nome in codice è GT-I9506 ed è sicuramente uno smartphone Samsung che appartiene alla “specie” Galaxy S4, così come vi appartengono anche le versioni ActiveZoom e Mini. La particolarità di questo nuovo Galaxy S4, però, sta tutta nel processore, che avrebbe una frequenza da 2,3 GHz ed un nome che corrisponderebbe a Snapdragon 800. Qui in basso potete visualizzare il punteggio del test AnTuTu realizzato dal dispositivo, ben 31.123 punti.

image_thumb282

Trattasi, presumibilmente, della stessa variante Coreana del Galaxy S4 che risponde al nome di S4 LTE-A, ovvero dotato di supporto alle reti LTE-Advanced grazie al potente processore Snapdragon 800. Il fatto che il dispositivo abbia sigla GT-I9506 ci deve far riflettere su un aspetto molto importante, e cioè che tutte le sigle GT-I9XXX corrispondono ai Samsung Galaxy lanciati a livello globale, ovvero in Europa così come in tutto il mondo. E’ lecito aspettarsi, quindi, il lancio di un Galaxy S4 con processore Snapdragon 800 anche dalle nostre parti, seppure non sia ancora noto quando.

Sicuramente molti criticheranno questa scelta da parte di Samsung di lanciare un Galaxy S4 potenziato dopo pochi mesi dal lancio di quello attuale, per cui vedremo se l’azienda Sud Coreana offrirà o meno delle agevolazioni per l’acquisto del nuovo modello nel caso in cui qualcuno voglia già cambiare il “vecchio”, anche se questo sarà molto improbabile.

Non si conosce ovviamente una base di prezzo da cui partire ma probabilmente il Galaxy S4 LTE-A in versione internazionale sarà proposto al pubblico allo stesso prezzo di lancio dell’attuale modello, ovvero circa 700 euro. Ovviamente resta da chiedersi che senso abbia lanciare a livello globale un dispositivo con connettività LTE-Advanced quando finanche l’LTE faticz ancora a diffondersi a livello mondiale

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • olga

    Sono bruttissimi e vecchi

  • Pingback: Snapdragon 600 anche per il Galaxy Note 2? – Tutto Android()

  • Euroscettik

    X forza lo fanno uscire in Europa! La concorrenza lo snap 800 la farà uscire in ogni dove,e se non vuole farsi fregare clientela,samsung deve stare al passo! cmq x chi si lamenta (x il prezzo sono d’accordo) della scarsa longevità dell’ultimo s4,si sapeva già da gennaio che l’800 sarebbe uscito pochi mesi dopo del 600!!!

  • FCava

    oooooohhhhhh…. che sorpresa!!! Forse è per uesto che si iniziano a vedere in giro gli sconti?

    Prevedibile….

  • david

    Lo sapevo che Samsung l avrebbe fatto..infatti lo venduto.. fuck

  • Pier

    Speriamo in bene……………….

Top