Riceve la certificazione DLNA un nuovo dispositivo di casa Samsung, e sappiamo sicuramente che si tratta di una versione particolare del Galaxy S4, forse destinata solo al mercato coreano. Questa versione, infatti, a differenza di quella internazionale, è stata resa nota attraverso tre varianti, le quali hanno sigle SHV-E330S, SHV-E330K e SHV-E330L.

Screen-shot-2013-06-12-at-3.22.38-PM

Da quello che si intuisce, probabilmente questa variante del Galaxy S4 sarà commercializzata solo in Corea da 3 diversi operatori telefonici, i quali avranno un’esclusiva non da poco. La CPU a bordo di questo dispositivo di casa Samsung è molto più performante rispetto a quella presente nel modello internazionale, in quanto si tratta di una CPU Snapdragon 800 dalla potenza a dir poco mostruosa.

La certificazione DLNA è stata però ottenuta solo dalle varianti con finale “L” e “K”, per cui potrebbero esserci delle diversità anche sotto il profilo delle funzionalità. Probabilmente lo stesso processore a bordo delle varianti coreane del Galaxy S4 lo ritroveremo anche a bordo del nuovo Samsung Galaxy Note 3, ma naturalmente queste sono solo voci.

Chissà cosa Samsung tiene ancora nascosto nei suoi laboratori di sviluppo! Naturalmente vi informeremo riguardo un’eventuale disponibilità sul nostro mercato della versione Snapdragon 800 del Galaxy S4 nel caso in cui vi fossero novità, anche se le speranze che ciò accada sono veramente poche.

Via