Samsung Galaxy S4 disponibile nella nuova colorazione Royal Blue per H3G

Galaxy S4 Royal blue

Samsung Galaxy S4 è ormai disponibile agli utenti da diversi mesi e in diverse colorazioni. L’azienda asiatica ha spesso utilizzato la strategia di fornire i propri dispositivi in colorazioni multiple e molte volte si è tradotta in una strategia vincente. Il colosso sud-coreano ha già da tempo deciso di seguire la stessa strada anche con il Galaxy S4 e dopo averlo reso inizialmente disponibile nelle classiche colorazioni White Frost e Black Mist, in Giugno aveva poi ampliato la gamma aggiungendo altre cinque opzioni: Artic Blue, Purple Mirage, Red Aurora, Brown Autumn e Pink Twilight.


Per chi non si fosse ancora ritrovato soddisfatto dalle numerose varianti cromatiche del device, ora è possibile confrontarsi con una nuova opzione: si tratta del colore “Royal Blue“. Se vorrete impossessarvene dovrete però passare attraverso H3G, poiché questa colorazione è un’esclusiva del gestore telefonico.

Con questa aggiunta il Samsung Galaxy S4 sarà disponibile in una moltitudine di colorazioni: voi quale avete scelto? Propenderete per la nuova “Royal Blue”?

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • massimo

    non posso credere che a tanta distanza dall’uscita del samsung s4 royal blue,non lo si possa comprare in contanti perchè la tre richiede finanziamento con carta di credito o finanziaria…che palle…

  • Alfredo Boccianti

    Ma gli altri colori? dove si trovano?????

  • Giorgio Cavurro

    Io ce l’ho blu e nn é un’esclusiva della 3

    • Giorgio

      Tu hai forse Artic Blue (che ancora in italia non è uscito, quindi hai garanzia europa)… il cellulare in questione ha la colorazione ROYAL Blue, un blu diverso :)

  • Andrea Cardiota

    C’è anche su glistockisti da un pò

    • Giorgio

      quello è Artic Blue, no Royal Blue :)

      • ioNONseguo

        ed è il medesimo colore.. visti entrambi..

Top