Samsung Galaxy S4 riceve anche in Italia l’aggiornamento I9505XXUAMDM

galaxy-s4

Il Samsung Galaxy S4 è arrivato appena qualche giorno fa nel mercato italiano e sta già ricevendo, in queste ore, il suo primo aggiornamento. L’aggiornamento è disponibile per tutti i Galaxy S4 italiani Open Market, ossia GT-I9505 con SoC Snapdragon 600. Si tratta di un aggiornamento minore in quanto con se non porta novità evidenti nel sistema. 

Il numero di build con cui è siglato è I9505XXUAMDM e nel suo changelog riporta semplicemente “Stabilità migliorata“. Un aggiornamento che non introduce nulla di nuovo in quanto a funzioni, ma che ha lo scopo solo di introdurre miglioramenti nelle prestazioni generali e migliorare la stabilità di sistema. Come consuetudine, è disponibile direttamente dallo smartphone tramite OTA, con un peso di 72.67 MB e tramite PC usando il software Samsung Kies.

Tuttavia, se il vostro smartphone non dovesse ancora rilevare il nuovo aggiornamento e non è nelle vostre intenzioni attendere, potete seguire la guida del nostro forum e installare l’aggiornamento manualmente. Non mancate di farci sapere nei commenti come vi trovate con questa nuova versione.

DOWNLOAD FIRMWARE GALAXY S4 ITALIA I9505XXUAMDM

GUIDA PER AGGIORNARE MANUALMENTE IL GALAXY S4 TRAMITE ODIN

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luca binno

    Salve!Non so sr prima c’erano gia ma nrlla modalita automatica delle fotocamera vengono fuori due bande nere ai lati…prima dell’aggiornamento nn so se erano presenti

  • mariodamico90

    Speriamo infatti oggi lo vado a vedere s4

    • Io oggi lo vado a prendere…dopo averlo prenotato lunedì!!! ;-)

  • speriamo abbiano risolto il problema del lag in alcune applicazioni come galleria foto, browser web, ecc.

    • Il Lag in realtù c’era ovunque, in quelle applicazioni in modo particolare. Certo che con quel lag era davvero uno schifo. Sono sicuro che samsung è riuscita a risolvere quei problemi :/

Top