Samsung Galaxy S4 Mini in arrivo in rosso, marrone e blu

Samsung Galaxy S4 Mini Blu

Il Samsung Galaxy S4 Mini è la versione compatta dell’attuale smartphone di punta dell’azienda coreana. Il design è lo stesso del Galaxy S4, mentre le caratteristiche tecniche sono più contenute e posizionano lo smartphone nella fascia media del mercato.

Troviamo, infatti, un display Super AMOLED da 4.3″ qHD, una CPU dual core da 1.7 GHz, 1.5 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 MP. Le funzioni software, invece, sono le stesse presenti sul Galaxy S4, naturalmente quelle implementabili dall’hardware.

Come già abbiamo avuto modo di vedere con il Galaxy S4, Samsung ha intenzione di lanciare ulteriori colorazioni anche del Galaxy S4 Mini, che andranno ad aggiungersi alle due già disponibili. Le nuove colorazioni, che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane, sono tre: rossa, marrone e blu, che potete già vedere ad inizio e fine articolo. In questo modo, il Galaxy S4 Mini sarà disponibile in più colorazioni, proprio come il fratello maggiore Galaxy S4.

galaxy s4 mini blu blue galaxy s4 mini brown marrone galaxy s4 mini red rosso

Via – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top